Come pulire l IQOS per non farla puzzare?

Domanda di: Isabel Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (35 voti)

Picchietta delicatamente la cap su una superfice così da far uscire i residui di tabacco eventualmente presenti. Ogni 3-4 giorni sciacqua bene anche il cappuccio sotto l'acqua tiepida. Hai risolto? Chiudi l'holder IQOS, inseriscilo nel caricatore tascabile e premi il tasto per l'autopulizia se hai un Kit IQOS 2.4.

Che liquido usare per pulire l IQOS?

Chapters
  • Introduzione. ...
  • Occorrente: Alcol (min. ...
  • Prendere il Cotton Fioc e sfinare Pestremità ruotando il cotone. ...
  • Bagnare con l'alcol e continuare a sfinare fino ad avere un risultato. ...
  • che sia simile allo stick iqos ed entri perfettamente nella resistenza dell' holder.

Come pulire IQOS internamente?

Una volta che l'accessorio per la pulizia è nell'holder, ruotalo delicatamente 2 o 3 volte. Quando hai finito, rimuovilo con cura. 3. Occasionalmente, puoi anche utilizzare i bastoncini per la pulizia IQOS per pulire l'interno dell'holder.

Come fare autopulizia IQOS?

Per effettuare la pulizia automatica basta selezionare “Impostazioni dispositivo”, cliccare su “Pulizia automatica” e selezionare “Avvia la pulizia”. L'operazione di pulizia del dispositivo potrà richiedere fino a un minuto, non utilizzare il tuo dispositivo durante l'intero procedimento.

Perché le IQOS puzzano?

Ciò avviene a causa della proliferazione di batteri. Il sudore in se non emana cattivi odori, ma nel giro di breve tempo inizia la proliferazione batterica e conseguentemente il cattivo odore.

pulizia dispositivo iqos 3 duo