Come pulire lo speaker di iPhone?

Domanda di: Giacinto Monti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Strofina gli altoparlanti usando uno spazzolino a setole morbide.
  1. Se gli altoparlanti sono davvero molto sporchi, bagna un pezzo di cotone con dell'alcool denaturato e usa quello invece dello spazzolino asciutto.
  2. Puoi immergere la punta delle setole dello spazzolino nell'alcool per ottenere un risultato migliore.

Come pulire gli altoparlanti di iPhone?

Per pulire gli altoparlanti di iPhone e migliorare la qualità del suono ti basterà avere a disposizione una spazzola a setole morbide o del nastro a desio o uno stuzzicadenti o l'aeratore. Gli altoparlanti del tuo telefono sono fragili e quindi il processo richiede del tempo e la massima attenzione.

Come pulire i buchi dell'audio dell'iPhone?

In primo luogo, colloca il tuo melafonino sul panno morbido poggiato sulla superficie piana sulla quale hai deciso di operare, con la parte frontale del dispositivo verso l'alto, dopodiché prendi la spazzola, il pennello oppure il cotton fioc e inizia a pulire in maniera delicata gli altoparlanti dell'iPhone.

Come pulire microfono e altoparlante iPhone?

Per pulire delicatamente le superfici esterne dell'iPhone si possono usare le salviette con alcool isopropilico al 70%, una salvietta con alcool etilico al 75% o le salviette disinfettanti Clorox.

Come pulire l'altoparlante delle chiamate?

Cotton fioc: inumidisci leggermente un cotton fioc con dell'acqua tiepida e passalo all'interno del foro degli altoparlanti. La polvere rimarrà attaccata al cotone imbevuto di acqua.

Come pulire le casse dell'iphone da acqua e polvere in soli 5 minuti!! (suono puro a 165Hz)