Come recuperare un file prima del salvataggio?

Domanda di: Dr. Armando Neri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (44 voti)

Aprire il file su cui si stava lavorando. Fare clic su File > Informazioni. In Gestisci documentiselezionare il file con etichetta (quando si chiude senza salvare). Nella barra nella parte superiore del file selezionare Ripristina per sovrascrivere le versioni salvate in precedenza.

Come recuperare un file Excel prima del salvataggio?

Aprire il file su cui si stava lavorando. Passare a Informazioni >file. In Gestisci cartella di lavoro o Gestiscipresentazione selezionare il file etichettato (quando si chiude senza salvare). Sulla barra nella parte superiore del file selezionare Ripristina per sovrascrivere eventuali versioni salvate in precedenza.

Come recuperare files non salvati?

Se il file mancante non viene trovato in questi percorsi, aprire Word e selezionare Informazioni>file>Gestisci documento>Recuperare documenti non salvati. Se il file non è ancora stato trovato, provare a cercare i file di salvataggio automatico manualmente.

Dove trovare file salvataggio automatico?

Recupero di un file di salvataggio automatico (SV$):

Aprire la cartella di salvataggio automatico. Su Windows: Per default, si trova nella cartella Temp. È possibile aprirlo digitando %tmp% nel menu Start. In macOS: Per default, è /Users/nomeutente/Documents/Autodesk/Autosave.

Dove finiscono i file sovrascritti?

Quando un file viene sovrascritto o sostituito, quindi, NTFS potrebbe aver lasciato la vecchia copia del file memorizzata da qualche parte sul disco (limitandosi a marcare tale copia come "cancellata") e a salvare in un'altra area dell'unità la nuova versione.

【5 modi】Come recuperare file Illustrator non salvato | salvataggio automatico di illustrator