Come registrare una lezione su Zoom senza farsi vedere?

Domanda di: Quarto Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (14 voti)

Apri Zoom desktop client e clicca su Impostazioni. Clicca sulla scheda Registrazione. Abilita la funzione Registra un file audio separato per ciascun partecipante.

Come registrare una riunione su Zoom senza l'autorizzazione dell host?

Se non si è l'organizzatore della riunione, è possibile chiedere l'autorizzazione all'organizzatore per effettuare una registrazione. Se ciò non è possibile, utilizzate un registratore di schermo desktop per registrare la chiamata.

Come registrare una lezione su Zoom?

Tutto quello che bisognerà fare è aprire l'app Zoom sullo smartphone o tablet, cliccare sulla voce "Altro" posizionata nell'angolo in basso a destra e nella schermata successiva toccate su "Registra" per avviare appunto la registrazione della riunione.

Come registrare riunione Zoom gratis?

Situazione 1. Registrare una riunione su Zoom all'interno dell'applicazione desktop - con autorizzazione
  1. Partecipare alla convocazione di una videoconferenza, in basso a destra dello schermo fare clic sul pulsante 'Record'. ...
  2. Scegliere 'Record on this computer'. ...
  3. Registrate la riunione finché ne avete bisogno.

Come funzionano le registrazioni su Zoom?

Quando registri una riunione e scegli Registra nel cloud, il video, l'audio e il testo della chat vengono registrati nel cloud Zoom. I file delle registrazioni possono essere scaricati su un computer o trasmessi in streaming da un browser.

Come registrare una lezione video della scuola da Zoom e Meet su Windows 10 (senza programmi)