Come resettare un ripetitore Wi-Fi TP-Link?

Domanda di: Zelida Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (52 voti)

Assicurarsi che il router sia acceso e premere il tasto WPS/RESET per almeno 10 secondi, fino a quando il LED lampeggerà con minor frequenza. Successivamente rilascia il tasto e aspetta che il router effettui il ripristino.

Come resettare il ripetitore WiFi?

Metodo 1: Utilizzare una graffetta per tenere premuto il pulsante di reset (che si trova all'interno di un foro sulla base dell'unità) per 10-15 secondi. Il LED diventerà rosso per indicare che l'unità è stata resettata e si riavvierá.

Come configurare un ripetitore di segnale Wi-Fi TP-Link?

Inserite il Range Extender in una presa elettrica vicina al vostro Router/AP. Attendete fino a che i LED Power e Wireless si accendano. Immettete la password Wi-Fi del vostro Router/AP principale. Potete immettere il nome della rete Wi-Fi (SSID) del vostro Router/AP principale (TP-LINK_XXXXX).

Dove trovo la password del ripetitore WiFi TP-Link?

Vai alla pagina Wireless -> Wireless Security e controlla quale hai selezionato. Se è WEP, la password è in genere la chiave 1. Se è WPA-PSK / WPA2-PSK, la password deve essere la password PSK. Se hai modificato la password, fai clic sul pulsante Salva.

Perché l Extender non funziona?

Il firmware obsoleto del range extender può talvolta causare problemi di connessione nella tua rete. Per risolvere questo problema, è necessario aggiornare il firmware del tuo dispositivo.

TP-Link RE190 Wi-Fi Extender • Reset dati di fabbrica