Come ricaricare PayPal dal tabaccaio senza carta?

Domanda di: Rosalba Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (50 voti)

Se ti stai domandando se è possibile ricaricare PayPal dal tabaccaio senza carta, mi dispiace dirti che la risposta è negativa.

Come ricaricare PayPal senza carta?

E' possibile ricaricare il conto PayPal personale effettuando un bonifico bancario. Per poter eseguire questa procedura è necessario aver già abbinato al proprio account Paypal il proprio conto corrente bancario.

Come faccio a mettere i soldi su PayPal?

Accedi a PayPal. Vai su Portafoglio > “Trasferisci denaro” Clicca su “Ricarica il tuo saldo” Preleva il codice IBAN virtuale generato da PayPal ed esegui il bonifico tramite la tua banca.

Come ricaricare PayPal di un'altra persona se non ho PayPal?

Se non hai la possibilità di collegare un conto bancario a PayPal e/o di effettuare un bonifico, puoi fare una ricarica tramite la funzione Richiedi, che consente di inviare una richiesta di denaro ad altre persone, comprese quelle che non hanno un conto PayPal, senza alcun costo di commissione.

Come ricaricare PayPal di un altro dal tabaccaio?

Basta ricaricarsi in tabaccheria con i contanti o con il proprio bancomat e chiedere di effettuare una ricarica alla carta Paypal. Ovviamente dobbiamo fornire all'esercente il numero della carta Paypal.

Ricaricare il Saldo PayPal pari a Zero - Tutto quello che forse non sapevi. Tutorial