Come ricaricare Postepay senza documento?

Domanda di: Sig.ra Sasha Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (64 voti)

Qualora tu sia sprovvisto del documento di identità in corso di validità e della tua tessera sanitaria (codice fiscale), il rivenditore non potrà procedere con la ricarica. E' possibile ricaricare: nelle tabaccherie e nei punti vendita convenzionati della rete Lottomatica Servizi* (cerca il punto vendita più vicino).

Come si fa a ricaricare la Postepay di un'altra persona?

Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Cosa serve per fare una ricarica Postepay dal tabaccaio?

Ricarica PostePay dal tabaccaio

Anche dal tabaccaio è possibile effettuare una ricarica Postepay. In questo caso si potrà ricaricare un minimo di 1 euro ed un massimo di 997 euro. La ricarica può avvenire in contanti e per farla è necessario esibire il proprio codice fiscale e pagare una commissione di 2 euro.

Quali dati servono per fare una ricarica PostePay?

Ricaricare la Postepay all'ufficio postale

Se devi ricaricare la postepay di un'altra persona devi necessariamente avere con te: Il numero della carta Postepay che devi ricaricare. Il nome dell'intestatario della carta. Un tuo documento di riconoscimento, come la carta d'identità

Come si fa a caricare la PostePay da casa?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come Ricaricare una Carta Postepay