Come ridurre il peso di un video MP4?

Domanda di: Mattia Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Se possiedi uno smartphone o un tablet Android, l'app per comprimere un video in MP4 alla quale ti suggerisco di affidarti è Video Compress. Permette di ridurre le dimensioni dei filmati che le vengono dati “in pasto”, offrendo la possibilità di definire personalmente il livello della qualità finale.

Come rendere meno pesante un video?

Comprimi file video
  1. Passaggio 1 Apri WinZip.
  2. Passaggio 2 Nel pannello dei file di WinZip, seleziona i file da comprimere.
  3. Passaggio 3 Fai clic su Aggiungi a Zip.
  4. Passaggio 4 Ora sai come comprimere un video. Salva il file video compresso nella posizione desiderata.

Come comprimere un video MP4 senza perdere qualità?

Il miglior programma che possiamo utilizzare per ridurre la dimensione dei video mantenendo la qualità originale è Adapter, disponibile gratuitamente per Windows e Mac. Installando questo programma otterremo uno strumento veloce e rapido per ridurre la dimensione di qualsiasi video mantenendo la qualità originale.

Come comprimere un file MP4 gratis?

Freemake Video Converter è un modo gratuito per comprimere video SENZA PERDERE QUALITÀ. Usa Freemake per ridurre le dimensioni di qualsiasi video incluso video MP4, AVI, MOV, video troppo grande (HD, Full HD, 4K). Non ci sono limiti di dimensioni o di formato del tuo video!

Come comprimere un video MP4 online gratis?

VEED è il miglior servizio di compressione video online: semplicissimo da usare e compatibile con tutti i formati file. Carica GIF, video di YouTube, MKV, video di Facebook, file WEBM e tanto altro ancora!

Come Ridurre il PESO di un VIDEO in Soli due Click