Come ripristinare il suono di WhatsApp?

Domanda di: Dr. Soriana Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (8 voti)

Accedi a:
  1. Impostazioni.
  2. Notifiche.
  3. Avanzate.
  4. Seleziona WhatsApp.
  5. Verifica che le opzioni Notifiche gruppi e Notifiche messaggi siano attivate.
  6. Disattiva l'opzione Notifiche silenzioso.

Perché non si sente il suono di WhatsApp?

Assicurati che l'opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.

Come riattivare il suono di WhatsApp?

Apri WhatsApp Web o Desktop > clicca su Menu ( o ) > Impostazioni > Notifiche . Potrai anche disattivare tutti gli avvisi e i suoni della chat per un certo periodo di tempo. Per riattivare le notifiche, clicca su Avvisi e suoni disattivati. Clicca per riattivarli.

Perché non suona quando arrivano i messaggi?

In generale, sia su iOS che su Android la modalità "silenzioso" è indicata da una campana e "notte" da una luna. Verifica se sono attivati o meno. Controlla anche la tua App per vedere se "Suoni " è abilitato.

Come ripristinare il suono delle notifiche?

Per correggere il suono di notifica che non funziona dopo l'aggiornamento di Android 12, è necessario controllare l'impostazione di accessibilità del suono. Per fare questo, vai su Impostazioni> tocca Accessibilità> Udito> quindi disattiva l'opzione Muto tutti i suoni.

Come risolvere il problema del suono di notifica di WhatsApp sul telefono OPPO