Come ripristinare il telefono con i tasti?

Domanda di: Concetta Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (10 voti)

Premere contemporaneamente il tasto del volume e quello di accensione per 30 secondi o fino quando appare il menu principale. Selezionare poi l'azione desiderata dal menu principale, in questo caso "Pulisci dati/ripristina dati di fabbrica".

Come resettare il telefono con tasti?

1. Quando il dispositivo è spento, premere (e tenere premuto) il tasto volume giù e quindi premere (anche tenere premuto) il tasto di accensione. Dopo che il dispositivo vibra, rilasciare il tasto di accensione (continuare a tenere premuto il tasto del volume) per entrare in modalità di ripristino.

Come ripristinare il telefono bloccato?

Tieni premuti contemporaneamente il pulsante di accensione, il tasto Home e il tasto di aumento del volume. Vedrai apparire il logo Samsung sullo schermo. Tieni premuto il tasto volume giù per scorrere verso il basso per cancellare i dati/ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Come ripristinare un telefono Samsung bloccato?

Premi e tieni premuto i tasti volume Su + Home + Accensione per circa 10 secondi, fino a quando non viene visualizzata la tanto attesa schermata della modalità recupero. Assicurati di non lasciare andare il dispositivo quando vibra.

Cos'è il reboot Android?

Un riavvio forzato è un processo di riavvio di un dispositivo, come uno smartphone, un tablet o un computer, spegnendolo manualmente e riaccendendolo. È anche noto come "hard reset".

Come resettare il proprio dispositivo Samsung che non ha il tasto HOME