Una delle tecniche più diffuse per la Blefaroplastica non chirurgica prevede l'uso del laser. Il laser stimola il ringiovanimento della pelle nella zona immediatamente circostante agli occhi, le cellule della cute palpebrale vengono rigenerate riacquisendo tonicità.
Per un sollevamento palpebrale, si potrebbe prendere in considerazione la chirurgia palpebrale, quella che in gergo medico si chiama blefaroplastica. La blefaroplastica della palpebra superiore è l'intervento chirurgico per rimuovere la pelle e talvolta il grasso della palpebra superiore.
Quanto dura l'effetto della blefaroplastica non chirurgica?
Blefaroplastica non chirurgica: quanto dura. In questo tipo di intervento, la risoluzione non è definitiva ma dura circa 12 mesi, dopodiché è necessario ripetere il trattamento. Durante il primo anno di intervento, però, occorrono 4 sedute a distanza di un mese l'una dall'altra (quella tradizionale invece dura anni).
La blefaroplastica è uno dei trattamenti più diffusi e richiesti per eliminare le borse sotto gli occhi e le palpebre cadenti e ringiovanire lo sguardo.
La blefaroplastica laser.
La blefaroplastica medica (attraverso filler di acido ialuronico)
Il Plexer è uno strumento sicuramente valido ma non per tutte le imperfezioni palpebrali e non per tutti i pazienti. Si deve inoltre sottolineare che la risoluzione non sarà definitiva ma entro i 12 mesi sarà necessario sottoporsi nuovamente al trattamento.