Come risparmiare sulle fedi nuziali?

Domanda di: Sesto Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (75 voti)

Quindi, se si intende risparmiare qualcosina la scelta migliore è quella di evitare brand particolarmente noti e famosi. Il peso. Uno dei fattori che incide di più sul prezzo è sicuramente il peso. È ovvio che maggiore è il peso più alto sarà il prezzo, minoresarà il peso e più economiche saranno le fedi.

Come risparmiare fedi nuziali?

FEDI NUZIALI: COME RISPARMIARE SUL METALLO

Il metallo meno prezioso è sicuramente l'argento, mentre il più costoso il platino; tra gli ori, invece, il più costoso rimane l'oro rosa, che è costoso perché composto dal 75% di oro puro, dal 5% d'argento e dal 20% di rame, metallo che dona l'effettiva sfumatura rosa.

Quanto si spende per una coppia di fedi?

Quanto costano le fedi nuziali

Le fedi nuziali più semplici costano dai 150€ in su, mentre un prezzo medio si aggira attorno ai 400/500€. Se per te gli anelli sono una priorità e il tuo budget lo consente, puoi trovarne anche di alta gioielleria a prezzi molto più elevati.

Cosa fare incidere sulle fedi?

La tradizione vuole che vengano incisi i nomi degli sposi e la data delle nozze. La fede della sposa avrà al suo interno il nome dello sposo e viceversa. L'incisione sarà nella parte interna anche se gli ultimi trend vogliono un'incisione nella parte esterna dell'anello: la data, i nomi, una piccola frase.

Quanto tempo prima del matrimonio si comprano le fedi?

Quanto tempo prima del Matrimonio è necessario ordinare le Fedi? Consigliamo di ordinare le Fedi almeno due mesi prima del Matrimonio così da poter ricevere il modello preferito nella misura corretta, senza necessità di adattamenti ed evitando le problematiche ad essi connesse.

Fedi Nuziali: come scegliere quelle perfette per voi! ❤️💍