VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come fare a spostare un video dal telefono al PC senza il cavo?
Uno dei migliori sistemi per trasferire file da PC a telefono tramite Wi-Fi prevede l'impiego di Send Anywhere, un servizio disponibile sotto forma di programma per Windows e macOS, app per Android, iOS e iPadOS e applicazione Web, il quale consente di spostare file tra vari dispositivi senza usare alcun cavo, bensì ...
Come trasferire video da cellulare a PC senza cavo?
Connetti Android al PC in modalità wireless E visita airmore.net. Utilizza l'applicazione AirMore sul tuo Android per scansionare il codice QR. Android e il PC devono essere sotto la stessa rete WiFi. Dopo la scansione, clicca “Accetto” per consentire ad AirMore lo steaming dei dati del tuo telefono sul computer.
Come trasferire un file di grandi dimensioni da iPhone a PC?
Passo 1. Sul tuo dispositivo iOS, vai su "Impostazioni" > [il tuo ID Apple] > "iCloud" e scorri verso il basso per abilitare "iCloud Drive". Passo 2. Trova il file di grandi dimensioni che desideri inviare al tuo PC e tocca l'icona di condivisione.
Come inviare file da iPhone a PC via Bluetooth?
Parte 1: Trasferisci File via Bluetooth
Apri le Impostazioni o Connessione del tuo PC e rendi il Bluetooth rilevabile. Ora, vai sulle Impostazioni dell'iPhone e fai lo stesso. Dal tuo telefono, cerca il nome del tuo PC nei dispositivi e cliccaci. Ciò richiederà una chiave per la connessione.
Come trasferire file da iPhone a hard disk esterno?
Vai all'app Foto, scegli le immagini che vuoi spostare, tocca il pulsante "Condividi", quindi scegli "Salva in File". Tocca "Sul mio iPhone" e seleziona il disco rigido esterno. In questo modo, avrai spostato direttamente le foto dall'iPhone al disco esterno senza un computer.
Come collegare iPhone al PC con USB?
Se con iPhone era incluso il cavo da Lightning a USB e il computer dispone di una porta USB-C, collega l'estremità USB del cavo a un adattatore da USB-C a USB (venduto separatamente) o utilizza un cavo da USB-C a Lightning (venduto separatamente).
Come usare Airdrop su Windows?
Per farlo, premete Windows+i per aprire l'app Impostazioni (o, in alternativa, cliccate con il pulsante destro del mouse sull'icona del menu Start e selezionate “Impostazioni”). Nella schermata delle “Impostazioni”, selezionate “Sistema” e successivamente cliccate su “Condivisione in prossimità”.
Qual è il connettore Lightning?
Lightning è un connettore a 8 pin completamente digitale dove il guscio metallico funziona come nono connettore di massa. A differenza del suo predecessore, lo spinotto può essere introdotto all'interno del dispositivo in entrambi i versi.
Come trasferire file da PC a iPhone senza iTunes?
Un ottimo programma alternativo a iTunes, adatto a trasferire file da PC a iPhone, è iMazing: nella fattispecie, si tratta di un programma compatibile sia con Windows che macOS, in grado di inviare file dal computer al “melafonino” in modo semplicissimo.
Come trasferire file da iPhone a PC Aranzulla?
In questo caso ti basta scaricare l'app di Google Drive dall'App Store del tuo iPhone, salvare al suo interno i documenti che desideri trasferire e procedere con il trasferimento sul tuo PC Windows mediante il client di Google Drive o tramite browser.
Perché iTunes non mi trova l'iPhone?
Prova una porta, un cavo o un computer diversi Se possibile, prova a utilizzare un altro computer, un'altra porta USB o un altro cavo USB. Controlla anche la presenza di eventuale sporcizia nella porta di ricarica nella parte inferiore di iPhone o iPad.
Come inviare video Bluetooth?
Nelle Impostazioni rapide, tocca Condivisione nelle vicinanze . Controlla che il Bluetooth sia attivo su entrambi i telefoni. Scopri come attivare il Bluetooth. ...
Apri i contenuti, come una foto o una pagina web. Tocca Condividi. ... Avvicina il tuo telefono al dispositivo del tuo amico.
Come inviare un video tramite Bluetooth iPhone?
Uno dei modi più semplici è: Impostare i dispositivi e accoppiarli, accendere il Bluetooth per entrambi i dispositivi, Fare clic sull'icona Bluetooth nella parte superiore del vostro Mac, tirare verso il basso per "invia file" e scegliere il file. Avrete bisogno di cliccare "accettare" sul telefono.
Come inviare video tramite Bluetooth iPhone?
Per inviare dei file via Bluetooth con iPhone, infatti, sarà sufficiente avvalersi di un'affidabile App chiamata AirBlue Sharing, un'interessante programma ricco di funzionalità e potenzialità.
Come inviare un video lungo?
Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.
Dove inviare video lunghi?
Sia che durino 20 minuti o un'ora, Dropbox ti consente di inviare video di qualsiasi lunghezza. Puoi creare un link condiviso e inviarlo tramite email, chat o messaggio di testo per la massima semplicità di trasferimento.
Come ridurre dimensioni file iPhone?
Apri il file che desideri comprimere. Tocca … Altro in alto a destra. Seleziona Riduci dimensioni file.
Come collegare PC e iphone senza cavo?
Attivare la sincronizzazione Wi-Fi
Collega il dispositivo al computer. ... Nell'app iTunes sul PC, fai clic sul pulsante Dispositivo vicino alla parte superiore sinistra della finestra di iTunes. Fai clic su Riepilogo. Seleziona l'opzione “Sincronizza con questo dispositivo tramite Wi-Fi”. Fai clic su Applica.
Come trasferire file dal cellulare al PC tramite Bluetooth?
Sul cellulare Android si va su Impostazioni -> Bluetooth e si mette il cursore in posizione On e Individuabile. Lo smartphone rileverà il bluetooth del computer, di cui mostrerà il nome. Ci si tocca sopra. Si aprirà una finestra popup, in cui ci verrà mostrato un PIN di 5 cifre, e su cui andare su Accoppia.
Come trasferire file tramite wifi?
Vai su Google Chrome, clicca su App e poi cerca l'applicazione Wi-Fi File Transfer. E' un'applicazione gratuita. Quando la trovi, avvia l'installazione sul tuo smartphone. Al termine dell'installazione dovresti vedere l'icona blu di Wi-Fi File Transfer nelle Applicazioni del tuo dispositivo mobile.