Come sapere se ho finito i giga Tim?

Domanda di: Ing. Jari Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (37 voti)

Accedendo all'app MyTIM e all'Area Clienti MyTIM: potrai verificare il credito residuo, le quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti; Chiamando il numero gratuito 40916, per il credito residuo.

Come faccio a vedere se ho finito i giga?

La soluzione più rapida è l'App 119, che potrai scaricare direttamente sul tuo smartphone. Se decidi di attuare questa soluzione vedrai in una sola schermata quanto traffico hai consumato e il tuo credito residuo.

Cosa succede se finisco giga TIM?

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Al superamento dei Giga disponibili in Italia, se non hai altre offerte dati attive sulla linea, navighi secondo il tuo piano tariffario base; mentre al superamento dei 2 Giga in roaming nei Paesi UE verrà applicata la tariffa di 0,213 cent/MB.

Come faccio a sapere quanti giga ho con Ho mobile?

Puoi verificare quanti giga hai consumato dall'app ho. o dall'area personale del sito. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico).

Quanto è un giga?

1 Gigabyte: equivale a 1000 Megabyte e 8.000 Megabit. Quanti giga si consumano: con 1 Giga si possono visitare 10.000 siti.

Sempre aggiornato sui tuoi GB disponibili con TIM in 5 secondi