VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Come mai non riesco ad aprire alcuni siti?
Non è possibile accedere ad alcun sito Web Se non è possibile visualizzare alcun sito Web, è probabile che l'utente sia disconnesso da Internet. Provare a eseguire lo strumento Risoluzione dei problemi della rete e di Internet.
Come aggirare il blocco di un sito?
VPN. Hai la necessità di eludere il blocco dei siti che non consentono l'accesso dall'Italia? Allora devi rivolgerti ad uno dei tanti ed appositi programmi VPN presenti sulla piazza, sia per Windows che per Mac. Agiscono andando a camuffare l'indirizzo IP del computer tramutandolo in uno straniero.
Cosa fare se Chrome non apre un sito?
Primo passaggio: prova queste comuni soluzioni in caso di arresto anomalo di Chrome
Chiudere le altre schede, estensioni e app. ... Riavviare Chrome. ... Riavviare il computer. ... Controllare la presenza di malware. ... Aprire la pagina in un altro browser. ... Risolvere i problemi di rete e segnalare i problemi del sito web.
Come sbloccare siti per adulti su Google iphone?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Quali sono i siti bloccati in Italia?
sx, nowvideo. sx, piratestreaming.net, primeshare.tv, putlocker.com, rapidvideo.tv, sockshare.com, uploadable.ch, uploadinc.com, video.tt , videopremium.me e youwatch.org.
Come togliere blocco contenuti sensibili?
Attivare o disattivare SafeSearch
Apri l'app Google sul tuo telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca la tua immagine del profilo o iniziale Impostazioni. SafeSearch. Attiva o disattiva SafeSearch. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata.
Come togliere il blocco dei contenuti sensibili?
Su Android e iPhone Premi il menu dell'hamburger nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e vai su “Impostazioni e privacy”. Ora tocca “Preferenze contenuti”. Quindi, vai a “Impostazioni di ricerca”. Infine, deseleziona l'opzione “Nascondi contenuti sensibili”.
Come eliminare blocco contenuti?
Disattivare il blocco dei contenuti misti
Fare clic sull'icona del lucchetto. nella barra degli indirizzi. Fare clic sulla freccia del pannello Informazioni sul sito : Fare clic su Disattiva temporaneamente protezione.
Come accedere a siti censurati?
Se vuoi oltrepassare questa limitazione, devi assolutamente ricorrere all'uso di un servizio di Web proxy o, in alternativa, devi impiegare una VPN. In questo modo, puoi camuffare l'indirizzo IP utilizzato e vedere i siti bloccati per questioni amministrative o geografiche.
Cosa succede se disattivo il proxy?
In tal caso, l'accesso a Internet potrebbe essere interrotto nelle applicazioni del browser. Il ripristino dell'accesso a Internet richiederà la disattivazione delle impostazioni proxy nel browser web.
Come sbloccare siti per adulti Safari?
Nella sezione "Impostazioni di ricerca", selezionate l'opzione "Filtra i risultati espliciti". È inoltre possibile utilizzare l'applicazione FamilyLink di Google per impostare le restrizioni sul dispositivo Android di vostro figlio.
Come disattivare la ricerca sicura?
Attivare o disattivare SafeSearch
Sul computer, vai alle impostazioni di SafeSearch. Attiva o disattiva SafeSearch. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata. La pagina delle impostazioni fornisce informazioni su chi gestisce SafeSearch.
Come si sblocca un?
Da Assistente Google selezionate Impostazioni>Dispositivi>Telefono>Accedi con Voice Match. Registrate un campione della vostra voce, e poi abilitate la voce Sblocca con Voice Match. - cliccate su "Sbloccare il dispositivo" nel menu a sinistra, e dal menu a discesa fate clic su "Sblocca il mio dispositivo".
Come faccio a disattivare il blocco delle inserzioni?
Disattivare il blocco degli annunci
In alto a destra, fai clic su Altro. Impostazioni. Fai clic su Privacy e sicurezza. Impostazioni sito. Fai clic su Altre impostazioni contenuti. Annunci. Disattiva l'opzione Blocca gli annunci su siti che mostrano annunci invasivi o fuorvianti.
Come mettere contenuto sensibile?
Per modificare queste impostazioni l'utente deve semplicemente entrare nelle impostazioni sul suo profilo, scegliere Account e poi la voce Controllo Contenuti Sensibili, modificando le preferenze.
Come vedere contenuti sensibili iphone?
Scegli l'opzione Impostazioni e privacy dal menu che si apre. Premi sulla voce Privacy e sicurezza. Clicca sull'opzione Contenuti che vedi e, nella nuova schermata, apponi il segno di spunta accanto alla voce Mostra contenuti potenzialmente sensibili.
Come vedere i siti bloccati da Google?
1. Un modo per sbloccare un sito web bloccato da Google è utilizzare un sito proxy. I siti proxy fungono da intermediari tra voi e il sito web a cui state cercando di accedere. Quando si utilizza un sito proxy, è possibile visitare qualsiasi sito web, anche se è stato bloccato da Google.
Come togliere il blocco contenuti su iPhone?
App per iPhone e iPad
Accedi al tuo account. In alto a destra, tocca la foto del profilo . Tocca Impostazioni. Generali. Attiva o disattiva la Modalità con restrizioni.
Come togliere i contenuti nascosti iPhone?
Nella barra dei menu, scegli Vista > Mostra album Nascosti. Nella barra laterale, seleziona Nascosti. Usa Touch ID o la password di login per sbloccare l'album Nascosti. Seleziona la foto o il video che vuoi mostrare di nuovo.
Come togliere la ricerca sicura iPhone?
Attivare o disattivare SafeSearch
Sul tuo iPhone o iPad, vai alle impostazioni di SafeSearch. Attiva o disattiva SafeSearch. Se in alto a destra trovi un lucchetto , significa che l'impostazione SafeSearch è bloccata. ... In alto a destra, tocca Indietro .