Dove si trova il quartiere di Sanem?

Domanda di: Dott. Fiorenzo Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (36 voti)

Il quartiere di Sanem e Leyla è stato creato nello studio cinematografico Beykoz Kundra Film Platoları, che di trova nel quartiere di Beykoz.

Dove vivono Can e Sanem?

La strada di Istanbul dove abita Sanem (Demet Özdemir) con la sua famiglia è stata costruita negli studi di Beykoz Kundura, una “cittadella” del cinema e della televisione sorta nell'area di una ex fabbrica di pelletteria e calzature affacciata sullo stretto del Bosforo.

In quale quartiere di Istanbul è girato DayDreamer?

La casa del protagonista di DayDreamer, Can Divit, si trova nella parte asiatica della città, nel distretto di Beykoz. Adagiato tra il Bosforo e il mar Nero, Beykoz ha mantenuto la parvenza di un tranquillo paese di pescatori: il caos e la vivacità delle altre zone di Istanbul sembrano non toccarlo.

Dove è stato girato il film DayDreamer?

La storia ruota attorno a Sanem Aydın, una giovane donna di un umile quartiere di Istanbul che sogna di diventare una scrittrice e di vivere nelle Galápagos.

Dove sono girate le serie turche?

Visitare Istanbul dopo aver visto una serie

Come detto, Istanbul è quasi sempre protagonista di moltissime serie turche, è una città bellissima ed emblematica, patrimonio dell'umanità, ricca di storia ma al tempo stesso molto moderna.

Erkenci Kus 8. Bolum PROMO | in italiano