Come sbloccare un account sospeso?

Domanda di: Leone Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Ripristinare un singolo utente
  1. Accedi alla Console di amministrazione Google. ...
  2. Nella Console di amministrazione, vai a Menu Directory. ...
  3. Sopra l'elenco Utenti, fai clic su Aggiungi filtro e seleziona Stato utente.
  4. Seleziona la casella Sospesi e fai clic su Applica.

Come si recupera un account bloccato?

Chiedere il ripristino dell'account

Se sei il proprietario dell'account, puoi chiedere di recuperare l'accesso. Accedi al tuo Account Google su un browser, ad esempio Chrome. Seleziona Inizia procedura di ricorso. Segui le istruzioni.

Perché il mio account è stato sospeso?

L'account potrebbe essere temporaneamente sospeso se vengono ripetutamente rilevate violazioni delle norme o vengono rilevate violazioni particolarmente gravi. La sospensione offre un'ultima opportunità per verificare tutte le pagine e prendere le misure correttive necessarie a evitare la disattivazione dell'account.

Come ripristinare un account?

Una volta effettuato l'accesso, andate in Impostazioni e toccate l'opzione Account. Da qui, toccare l'opzione Backup e ripristino. Nella parte inferiore di questa schermata, verrà visualizzata l'opzione Ripristina dati da un account Google. Toccare questa opzione e seguire le istruzioni per ripristinare l'account.

Chi è l'amministratore del mio account?

Il tuo amministratore potrebbe essere: Una persona che ti ha fornito il nome utente, come in nome@società.com. Una persona dell'ufficio IT o dell'help desk (presso un'azienda o una scuola) La persona che gestisce il tuo servizio email o sito web (in una piccola azienda o in un club)

Come sbloccare un account Microsoft sospeso | Microsoft