Come sbloccare una bici del Comune?

Domanda di: Primo Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (6 voti)

Tramite l'app è possibile consultare la mappa localizzando le biciclette più vicine. Una volta individuato il mezzo, è sufficiente cliccare il pulsante “Scansiona per Sbloccare”, scansionare il QR code sul manubrio o sul lucchetto per poter utilizzare la bici o la ebike.

Come si sbloccano le bici ATM?

Apri l'app sullo smartphone, scegli l'opzione sblocca quando sei in prossimità di una stazione. Sull'app ti verrà indicato il numero di stallo dal quale potrai prelevare la bicicletta.

Come si sblocca una Mobike?

Come sbloccare Mobike

Trova una bici Mobike nei paraggi. Nella mappa sono indicate da un segnaposto rosso e bianco. Avvicinati e premi sull'app il bottone “Scansiona per sbloccare”. Si aprirà la fotocamera per scannerizzare il QR-Code che si trova sul manubrio o sotto il sellino della bici.

Come usare bikeMi senza tessera?

Grazie ad una nuova app, che diventa lo strumento principale per accedere al servizio, sarà possibile prelevare le bici direttamente dallo smartphone senza necessariamente utilizzare la tessera che comunque rimane attiva.

Come funziona bici in città?

Accedi con username e password, cerca la stazione sulla mappa e seleziona la colonnina dalla quale vuoi prelevare. La colonnina emettera` prima dei “bip” lenti e poi dei “bip” rapidi: estrai la bici quando senti i bip rapidi.

Come attivare lo sblocco modifica bici elettrica Bosch Performance CX