Cosa succede se IQOS cade in acqua?

Domanda di: Trevis Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (8 voti)

La cosa ideale è non trattare il dispositivo e portarlo immediatamente al primo servizio di elettronica. La garanzia è andata comunque, quindi chiunque abbia un po 'di pratica e strumenti può aprirlo. La pulizia immediata non ti rovinerà come una riparazione futura o l'acquisto di una nuova.

Cosa succede quando l IQOS si bagna?

Se il dispositivo è stato immerso in acqua o si è bagnato in altro modo, non può più essere utilizzato e deve essere sostituito. Il dispositivo non funziona.

Come capire se IQOS è rotta?

Se la luce rotonda situata sulla parte superiore del caricabatteria tascabile è fissa e di colore verde, l'holder è pronto all'uso. Se lampeggia, significa che la ricarica è in corso. In alternativa, rimuovi l'holder e verifica se la luce è verde. Se lo è, il tuo holder IQOS è carico e pronto all'uso.

Come capire se l IQOS 3 duo è rotta?

Luci sull'holder di IQOS 3 DUO

Se la luce rossa lampeggia, è necessario effettuare il reset. Se la luce rossa continua a lampeggiare dopo il reset, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti per segnalare il tipo di problematica.

Cosa fare se la IQOS non si accende?

Le luci dovrebbero accendersi. Se non si accendono, tieni premuto il pulsante per 3 secondi. Se non si accende nessuna luce, ricarica il caricabatteria tascabile utilizzando l'adattatore di alimentazione CA e il cavo di carica originali IQOS per almeno 20 minuti.

Come SALVARE apparecchiatura elettronica dopo una CADUTA IN ACQUA! FUNZIONA DAVVERO!