Come seguire una consegna Amazon?

Domanda di: Prisca Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (42 voti)

Per accedere alla tracciabilità sulla mappa Amazon, seleziona Traccia il mio pacco da I miei ordini o dall'e-mail di conferma della spedizione. Il giorno della consegna potrai visualizzare sulla mappa quando il corriere sarà nelle tue vicinanze.

Come si fa a vedere il percorso di un pacco?

Rintracciare la spedizione è semplicissimo: il venditore, dopo aver spedito il pacco, ti invia un codice. Con questo codice devi andare sul sito dello spedizioniere (per esempio Poste Italiane) e inserirlo nell'apposito spazio.

Come sapere quando arriva il corriere Amazon?

Secondo Amazon, i corrieri consegnano i pacchi tra le 9.00 e le 20.00. Tuttavia, i tempi di consegna possono variare a seconda del corriere utilizzato da Amazon nella vostra zona.

Come si chiama il corriere di Amazon?

Con quali corrieri spedisce? Per i propri ordini Amazon utilizza i principali corrieri: i pacchi possono arrivare da Poste Italiane, GLS, Bartolini, SDA, DHL, TNT e UPS.

Come faccio a sapere il corriere?

17Track. La prima soluzione per rintracciare un pacco senza sapere il corriere di cui desidero parlarti è 17Track. Si tratta di un servizio Web che consente di tracciare le spedizioni di tutti i più famosi corrieri, locali e non, semplicemente andando a digitare il relativo codice di tracking.

Come tracciare il tuo pacco - Servizio Clienti Amazon.it 📱🚚📦