Come si abbina il verde acqua?

Domanda di: Emilia Ferrara  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (49 voti)

Ovviamente il verde acqua si abbina bene con le tonalità scure del verde come il petrolio e se si vuole fare un accostamento tono su tono si può abbinare con il turchese, il verde chiaro e il Tiffany.

Come abbinare un abito verde acqua?

Tra le opzioni più classiche per abbinare un vestito verde acqua, sottolineiamo quella di portarlo con calzature e accessori di colore nero. Ti consigliamo di riservare tale tipo di look per la notte e dare un tocco più elegante al tuo vestito.

Cosa abbinare a pantaloni verde acqua?

Al tuo outfit con pantaloni verdi potrai aggiungere colori e toni come il nero, l'arancione, il fucsia, il giallo, il blu, il marrone scuro, il beige-crema e, naturalmente, il bianco.

Come abbinare il color acqua marina?

Richiamando i colori della natura, l'acquamarina si sposa alla perfezione anche con le sfumature del marrone, in particolare le tonalità del tortora e del sabbia, puntando ad esempio su un principale elemento decorativo come tappeto, divano o libreria color acquamarina.

Che scarpe mettere sotto un pantalone verde?

Se non hai idea di quali scarpe indossare con i pantaloni verdi per completare al meglio il tuo outfit, scegli le sneakers ad occhi chiusi. L'opzione più versatile sono i modelli classici bianco o nero.

COME ABBINARE IL VERDE - COME ABBINARE I COLORI NELL'ABBIGLIAMENTO