Puoi aggiornare la CAM in seguito alla comparsa sul televisore della notifica che segnala la disponibilità del nuovo software. In alternativa sintonizzati su Rai 1, accedi al menu del televisore e seleziona COMMON INTERFACE o INTERFACCIA COMUNE, come descritto nel manuale d'uso della CAM.
Per aggiornare le CAM tivusat gold con le smart TV sarà necessario fare la ricerca manuale del transponder rai SD. Sintonizzare il TV su RAI 1 (SD) e poi rilanciare l'aggiornamento CAM. Dopo l'aggiornamento del modulo CAM, si consiglia di ricaricare la lista canali precaricata.
Se la CAM continua a darti problemi, puoi provare ad aggiornare il software del televisore. Per farlo, premi il pulsante Menu del telecomando, spostati con il tasto freccia giù sulla voce Supporto e, nella schermata che si apre, seleziona l'opzione Aggiornamento software.
Una volta inserita la smartcard nel modulo CAM, inserisci la CAM nello slot (fessura) Common Interface che solitamente si trova sul retro del televisore. Ti consigliamo di inserire la CAM mentre il TV è spento. Inserisci la CAM con delicatezza nella direzione della freccia stampata su di essa fino in fondo.
Perché non si vedono i canali Mediaset su tivùsat?
Aggiornamento del 22/12/2022: dal 21 di dicembre 2022 Tivùsat non permette più la visone dei propri canali tramite decoder non certificati. Se da questa data non vedete più i canali TivuSat e possedete un decoder non certificato, dovrete sostituirlo con uno certificato TivùSat.