Come si aggiungono le app su Apple Watch?
Domanda di: Sig. Davis Mancini | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.5/5 (64 voti)
- Apri app App Store su Apple Watch.
- Ruota la Digital Crown per sfogliare le app in primo piano. Tocca una categoria o tocca “Vedi tutte” sotto una raccolta per visualizzare altre app.
- Per scaricare un'app gratuita, tocca Ottieni. Per acquistare un'app, toccane il prezzo.
Perché non si installano le app su Apple Watch?
Se poi il tuo problema è che le app scaricate dall'App Store su iOS non vengono installate su Apple Watch, evidentemente è perché la funzione per l'installazione automatica risulta disabilitata.
Come faccio ad installare WhatsApp su Apple Watch?
Avvia, dunque, l'app Watch su iOS, seleziona la voce Notifiche, raggiungi la sezione Duplica avvisi di iPhone da della schermata che si apre e, se necessario, sposta su ON la levetta relativa a WhatsApp. Bene: ora puoi ricevere le notifiche di WhatsApp direttamente sull'Apple Watch e rispondere a queste ultime.
Perché non c'è WhatsApp su Apple Watch?
Tocca “Apple Watch”, quindi tocca Notifiche. Tocca l'app (ad esempio, Messaggi), tocca Personalizza, quindi scegli un'opzione. Le opzioni possono includere: Consenti notifiche: l'app mostra le notifiche in Centro Notifiche.
Come mai non trovo WhatsApp su Apple Watch?
Non esiste un'app ufficiale di WhatsApp per l'Apple Watch, quindi dovrete affidarvi a una soluzione di terze parti. L'opzione migliore che abbiamo trovato è l'app Watch per WhatsApp, disponibile gratuitamente sull'App Store. Una volta installata l'app, dovrete configurarla con il vostro account WhatsApp.
Quali sono i 2 euro più rari?
Quando non ci si sposa?
