VIDEO
Trovate 16 domande correlate
Quanto durano le AirPods prima di rompersi?
Con una carica completa della custodia, potrai ricaricare più volte gli AirPods ottenendo più di 24 ore di ascolto13 o più di 18 ore di conversazione. Ricaricando gli AirPods Pro una sola volta, avrai fino a 4,5 ore di ascolto15 o fino a 3,5 ore di conversazione.
Quanto tempo durano le AirPods?
24 ore di libertà. Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 6 5 ore di ascolto con una sola carica, 7 e fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.
Quanto sono resistenti le AirPods?
Se le nuove cuffie wireless di Apple, le AirPods, risultano praticamente irreparabili anche ai più esperti, le stesse sembrano resistere più del previsto a cadute ma anche e soprattutto all'acqua.
Come comprare una sola AirPods?
Sul sito ufficiale Apple si possono trovare i prezzi per diverse situazioni in cui c'è necessità di optare per una nuova cuffia AirPod:
Se serve assistenza per la batteria, il prezzo per singola cuffia è di 55€ Se è stata smarrita o è fuori garanzia, si potrà acquistare una singola cuffia al prezzo di 79€
Come caricare le AirPods senza custodia?
Wear, le AirPods si ricaricano con un cavo con attacco magnetico | Indiegogo. Air. Wear è il concept di un nuovo accessorio per AirPods disponibile in crowdfunding su Indiegogo a 30 dollari (+ spedizione) che permette di ricaricare le cuffie facendo a meno della custodia.
Come si fa a pulire le AirPods?
Pulire gli AirPods e gli AirPods Pro
Puliscili con un panno leggermente inumidito con acqua dolce e asciugali con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi. Lasciali asciugare completamente prima di riporli nella custodia di ricarica. Non usarle prima che siano completamente asciutte.
Cosa fare se una cuffia Bluetooth funziona e l'altra no?
Innanzitutto, assicuratevi che le cuffie siano completamente cariche. In caso contrario, provare a collegarle a una fonte di alimentazione e lasciarle caricare per qualche minuto. Se non funziona, provare a resettare le cuffie tenendo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi.
Quali sono i migliori AirPods?
AirPods Max, semplicemente l'eccellenza Nel mondo delle cuffie bluetooth dedicate all'intrattenimento (e non all'alta fedeltà) sono probabilmente le migliori del mercato.
Cosa succede se si resettano le AirPods?
Ricorda che quando reimposti gli AirPods, vengono ripristinate anche le relative impostazioni, come le modalità di controllo del rumore degli AirPods Pro. Per modificare le impostazioni, apri la custodia degli AirPods e vai su Impostazioni > Bluetooth su iPhone o iPad e tocca il tasto “i”.
Come mai una cuffia non si sente?
Controlla se il microfono è ostruito da residui, pelucchi o plastica da imballaggio. Per sapere se è necessario sostituire le cuffie o gli auricolari, provane un altro paio. Se l'altro paio funziona, contatta il produttore e chiedi se le cuffie o gli auricolari devono essere sostituiti.
Perché una cuffia non si collega?
Accendi il bluetooth di entrambi i dispositivi. Se il Bluetooth ha funzionato prima e poi non più, può darsi che sia danneggiata la cache Bluetooth. Cancellare i file temporanei nella cache può rimuovere i file danneggiati e consentire al Bluetooth di connettersi di nuovo.
Come resettare le cuffie?
Come effettuare il reset auricolari Bluetooth
Spegni il Bluetooth del dispositivo che desideri associare agli auricolari Puro. Spegni gli auricolari tenendo premuto per circa 8 secondi entrambi gli auricolari. Riaccendi gli auricolari tenendoli premuti fino allo spegnimento della luce rossa.
Perché il microfono delle AirPods non funziona?
AirPods problemi con il microfono Innanzitutto bisogna pulire la minuscola retina delle cuffie, in quanto polvere e altre particelle potrebbero interferire con l'audio del microfono, altrimenti è possibile disattivare l'associamento del device e riattivarlo.
Cosa fare se le AirPods finiscono in lavatrice?
Smontate tutte le parti che potete delle cuffie e disponetele su un panno morbido e asciutto, senza pelucchi. Asciugate le singole parti con delicatezza con un panno, sempre morbido e asciutto, o anche con qualche foglio di carta igienica. Non usate il phon: potrebbe essere controproducente.
A cosa serve il pulsante dietro le AirPods?
Per utilizzare gli AirPods, è sufficiente inserirli nelle orecchie e tenere premuto il pulsante sul retro della custodia di ricarica. In questo modo gli AirPods saranno collegati al vostro iPhone e potrete utilizzarli per ascoltare musica, effettuare telefonate e altro ancora.