Come si approccia un Sagittario?

Domanda di: Dott. Rudy Barone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (7 voti)

Parlare, capire, ascoltare sono cose che rendono felice il Sagittario. Di conseguenza si trova bene con persone che amano parlare, confrontarsi e che siano interessate al mondo che le circonda perchè questo permette, ovviamente, di avere sempre argomenti nuovi su cui confrontarsi e parlare e arricchirsi.

Come approcciarsi ad un Sagittario?

Per lui è fondamentale avere al suo fianco una partner con la quale essere complice e con cui condividere viaggi ed esperienze nuove e diverse. Per conquistarlo non dovrai fare altro che essere te stessa, condividere con lui il suo amore per la vita e soprattutto sapergli essere amica.

Come faccio a capire se interessi a un Sagittario?

È facile capire quando piaci ai Sagittario—ti mandano messaggi, ti offrono da bere più volte e ti dicono direttamente che pensano tu sia carino!

Chi attrae il Sagittario?

Compatibilità e affinità del Sagittario con Gemelli, Bilancia, Acquario. Come rappresentante dell'elemento del fuoco, il Sagittario raggiunge una compatibilità favorevole con i segni sotto gli auspici dell'Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario).

Cosa non fare mai a un Sagittario?

Quindi che se c'è una cosa da non dire mai a chi è del Sagittario è proprio «Limita i viaggi» o «Viaggia di meno». Frasi semplicemente inaccettabili per le persone del segno che in questo modo vedono minata la loro libertà e la loro voglia di scoprire il mondo e vivere avventure uniche.

Come conquistare ❤️ un Sagittario ♐