Come si apre Saugella?

Domanda di: Naomi Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (15 voti)

Modalità d'uso: Agitare prima dell'uso. Tenere il flacone per l'anello e piegare il cappuccio fino a rottura del sigillo di sicurezza. Estrarre la cannula sino al suo arresto in modo da avvertire lo scatto nel giusto posizionamento.

Come pulire l'utero dopo il ciclo?

L'igiene genitale dev'essere affidata alla semplice combinazione di acqua tiepida e sapone delicato, come quello di Marsiglia, o di apposite formulazioni a pH fisiologico (che a livello vaginale è, durante l'età fertile, leggermente acido, intorno a 4 - 4,5 ).

Come si fa la lavanda Meclon?

Per un corretto utilizzo:
  1. Aprire il flacone ed il flaconcino;
  2. Versare il contenuto del flaconcino nel flacone;
  3. Inserire la cannula vaginale sul flacone;
  4. Introdurre delicatamente la cannula in vagina e somministrare l'intero contenuto attraverso una leggera e costante pressione sul flacone.

Come si usa lavanda Tantum Rosa?

1–2 irrigazioni vaginali al giorno per sette giorni consecutivi. La soluzione può essere utilizzata a temperatura ambiente. Volendo intiepidirla, basta esporre per pochi minuti il flacone chiuso ad un getto d'acqua calda.

Come usare ovuli e lavande?

All'ovulo serale si può abbinare una lavanda medicata, da fare invece al mattino. Questa indicazione è utile sia per togliere i residui dell'ovulo e far sentire la donna “più pulita”, oltre che per avere risultati più efficaci nella cura complessiva e combinata di ovulo + lavanda.

Come si fa a LAVARLA?🚿