Come si archivia un contatto?

Domanda di: Ing. Lucia Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

Nella schermata CHAT, tocca e tieni premuta la chat che desideri nascondere. Tocca Archiviate nella parte superiore della schermata. Nella scheda CHAT, tocca Altre opzioni > Impostazioni. Tocca Chat > Cronologia chat > Archivia tutte le chat.

Cosa succede se archivi un contatto?

La funzione per archiviare le chat ti consente di nascondere una chat individuale o di gruppo dal tuo elenco delle chat in modo da poter organizzare meglio le conversazioni. Note: archiviare una chat non comporta l'eliminazione della chat.

Come si fa ad archiviare una persona su WhatsApp?

Per archiviare una chat WhatsApp su un dispositivo Android si dovrà tenere premuta la conversazione che si desidera nascondere e nella parte superiore dello schermo apparirà un menu in alto sulla destra con quattro pulsanti.

Come mettere una chat archiviata?

Come ripristinare una chat archiviata di WhatsApp: Android

In cima, sopra la lista, c'è l'opzione “Archiviate” accanto a una casella con una freccia rivolta verso il basso. Selezionatela. Fate attenzione che se non avete mai archiviato nessuna chat, questa casella non verrà visualizzata.

Cosa succede se si archivia una chat su WhatsApp?

Per ritrovare le chat archiviate su Android, invece, si deve scorrere in basso la lista delle conversazioni fino all'ultima riga dove compare la voce Archiviate con il numero di quelle presenti all'interno della sezione, così da poter visualizzare le chat archiviate.

Come nascondere le chat archiviate su WhatsApp | Nascondi la tua chat WhatsApp Nuovo trucco 2022