Come si arriva da Londra agli studios di Harry Potter?

Domanda di: Ing. Genziana Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (70 voti)

La stazione più vicina allo Studio Tour è Watford Junction, servita da collegamenti diretti da Londra Euston (20 minuti di tragitto) e Birmingham New Street (1 ora di tragitto). Da Londra Euston partono anche treni non diretti, ma tieni presente che potrebbero impiegare più tempo per arrivare a Watford Junction.

Come raggiungere gli Studios di Harry Potter da Londra?

Da Londra. A prezzi contenuti: il treno è il modo più economico per raggiungere gli Harry Potter™ Studios di Londra. Prendi il treno da Londra Euston o Birmingham New Street fino a Watford Junction (4 £) e poi il servizio navetta di andata e ritorno (3 £) fino al Warner Bros. Studio.

Quanto tempo ci vuole per visitare gli Studios di Harry Potter?

Quanto dura la visita? In media, la visita allo Studio Tour dura circa tre ore e mezza, anche se non poniamo limiti al tempo che puoi passare nella struttura.

Quanto dista Londra da Hogwarts?

Il Parco degli Studi di Harry Potter si trova a 20 miglia a nord-ovest di Londra, quindi per raggiungerlo occorre un po' di pianificazione.

Come visitare gli Studios di Harry Potter?

Informazioni pratiche per visitare gli Studios di Harry Potter. I biglietti per gli Studios non possono essere acquistati sul posto, ma vanno comprati obbligatoriamente tramite il sito internet. Il costo è di £51.50 per gli adulti e £40 per i bambini dai 5 anni in su. I bambini fino ai 4 anni non pagano.

HARRY POTTER Studios - Come ci si arriva!