VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Quanto tempo ci vuole per visitare gli studios di Harry Potter a Londra?
If you are unsure or would like to avoid these areas, please let a member of staff know upon arrival and they will assist you. Quanto dura la visita? In media, la visita allo Studio Tour dura circa tre ore e mezza, anche se non poniamo limiti al tempo che puoi passare nella struttura.
Quanto si paga per entrare agli studios di Harry Potter?
Se preferite visitare il parco degli Studios di Harry Potter per conto vostro, potete acquistare i biglietti anche sul sito web dei Warner Bros Studios. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: Adulti (16+ anni): a partire da £49. Bambini (5-15 anni): da £ 39.
Quanto costa il biglietto per il castello di Harry Potter?
Adulti (16+ anni): a partire da £49. Bambini (5-15 anni): da £ 39. Bambini sotto i 4 anni: gratis.
Dove comprare i biglietti per gli studios di Harry Potter?
Ricorda che non puoi andare agli Studios senza un biglietto perchè sul posto non c'è una biglietteria fisica: dovrai pertanto prenotare online scegliendo la data e l'orario della visita. Puoi anche sceglere il punto di partenza da Londra che preferisci: Victoria o King's Cross.
Quando chiudono gli studios di Harry Potter?
Gli Harry Potter™ Studios sono aperti dalle 8:30 alle 22:00.
Cosa vedere a Londra se sei fan di Harry Potter?
I luoghi di Harry Potter a Londra
Binario 9 ¾ alla stazione di King's Cross. ... Diagon Alley a Leadenhall Market. ... Millennium Bridge e Tower Bridge. ... Gringotts Bank all'Australia House. ... Piccadilly Circus. ... Grimmauld Place a Claremont Square.
Dove si trova il parco di Harry Potter a Londra?
Leavesden Studios della Warner Bros è stato aperto a Leavesden, a pochi chilometri da Londra, dalla Warner Bros. Questi sono i luoghi originali dove sono stati girati i film di Harry Potter e la Warner ha deciso di trasformare gli studios in un parco a tema dedicato alla scuola di magia.
Come funziona la Oyster Card?
La Visitor Oyster Card è il tuo lasciapassare per esplorare la città e comprende tutti i mezzi di trasporto che ti serviranno: è semplice da usare e si attiva all'ingresso di qualsiasi tornello. Non dovrai fare altro che avvicinarla al lettore circolare giallo all'inizio e alla fine di ogni viaggio.
Come si paga il treno a Londra?
Se avete una carta di credito o debito contactless non vi serve altro per viaggiare con i mezzi a Londra. Che siate sul bus, dobbiate prendere un treno o andare in metropolitana, basta che appoggiate la carta al lettore al tornello e vi verrà scalato in automatico il costo del viaggio.
Dove si trova il castello del film di Harry Potter?
Il castello di Alnwick si trova nel Northumberland, nella zona nord ovest dell'Inghilterra, a pochi chilometri dal confine con la Scozia e a pochi minuti di macchina dalle bellezze paesaggistiche del Northumberland National Park.
Come raggiungere il castello di Harry Potter?
Treno e autobus La linea principale della costa orientale da Londra a Edimburgo si ferma alla stazione di Alnmouth, che si trova a circa quattro miglia da Alnwick. Una volta arrivati qui è possibile prendere un taxi o un autobus (X18) dalla stazione di Alnmouth e si arriva al castello in circa 10 minuti.
Dove visitare Harry Potter in Italia?
I luoghi di Harry Potter in Italia
Harry Potter a Verona “Albus Store” (Verona) BINARIO 9 E ¾ (Castelfranco Veneto, Treviso) Emporio tre Maghi (Spinea, Venezia) Emporio Stregato (Grazzano Visconti , Piacenza) Un carrello per Hogwarts a Ferrara. Binario Magic Pub (Bergamo) LumosPub (Ercolano)
Qual è la zona migliore per alloggiare a Londra?
Sicuramente, tra le zone migliori per soggiornare ci sono quelle del centro: Westminster e St. James's, West End e City of London. Si tratta anche delle zone decisamente più costose. Se volete risparmiare dovrete spostarvi dal centro e raggiungere i quartieri di Bayswater, Kings Cross, Paddington ed Earls Court.
Dove mangiare agli Harry Potter Studios?
È consentito mangiare e bere nei locali degli Harry Potter™ Studios? R. Puoi portare il tuo cibo e consumarlo nell'area Backlot o nell'area picnic. Puoi anche scegliere di mangiare allo Studio Cafe, allo Starbucks nella lobby, o al Backlot Cafe che sarà accessibile alla fine della prima metà del tour degli Studios.
Dove si trova Diagon Alley nella realta?
L'ingresso del Paiolo Magico, il pub per soli maghi, nella vita reale si trova in un negozio di ottica al numero 42 di Bull's Head Passage. L'ingresso di Diagon Alley si trova nella babbana Charing Cross Road, nel West End di Londra, una via rinomata per le librerie e i negozi di seconda mano.
Dove Comprare biglietti Harry Potter Londra?
I biglietti per l'Harry Potter Studio Tour a Londra si esauriscono rapidamente e i posti disponibili sono limitati. Pertanto, per assicurarti di visitarlo nel periodo che più preferisci, prenotali il prima possibile. Puoi prenotare i biglietti per l'Harry Potter Studio Tour sul sito ufficiale dell'attrazione.
Dove si trova la casa di Hermione Granger?
La casa di Hermione Granger La casa di Hermione si trova al numero 7 di Heathgate nel sobborgo di Hampstead garden e potrete raggiungerla in metropolitana scendendo a Golders Green.
Dove si trovano gli studi della Warner Bros?
I Warner Bros. Studios di Burbank sono il maggior centro di produzione cinematografica posseduto e gestito dalla Warner Bros. Entertainment a Burbank, California.