Come si beve il Tanqueray?

Domanda di: Ing. Cassiopea Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (45 voti)

Il Tanqueray 0.0% si gusta al meglio con abbondante ghiaccio, acqua tonica di qualità e uno spicchio di lime, ma può rivelarsi un'ottima base per svariati cocktail analcolici.

Come va bevuto il Tanqueray?

Il Tanqueray 0.0% è perfetto miscelato con acqua tonica di qualità, ghiaccio e una fettina di lime, ma è ottimo anche come base per molti cocktail analcolici.

Cosa abbinare al gin Tanqueray?

Non c'è problema. Con Tanqueray London Dry Gin & Tonic, infatti, potremo godere del gusto inconfondibile del Tanqueray London Dry Gin già perfettamente miscelato con Tonic water.

Che tonica usare con il Tanqueray?

ten abbinato 1724 tonica. Il Gin Tanqueray no. Ten è la versione più pregiata del Tanqueray classico, potenziato con camomilla e agrumi. Un piccolo tocco che comunque riesce ad aggiungere finezza e profondità ad un gin solido, ma molto spartano, giocato sui classici botanicals inglesi.

Cosa si può mischiare con il gin?

Iniziamo subito con la ricetta del Gin Tonic: molto semplicemente, mescola Gin e soda, oppure acqua tonica, aggiungi dell'Angostura e limone a fette. Un altro cocktail con Gin Tonic molto amato è il Gin Lemon: alla ricetta classica sostituisci la soda con della limonata oppure usa della soda aromatizzata al limone.

BRUNO VANZAN e il suo GIN TONIC con GHIACCIO ICE CUBE