VIDEO
Trovate 22 domande correlate
Dove vengono salvati i video di Telegram su iPhone?
Accedi alla memoria del telefono e poi seleziona la cartella Telegram. All'interno troverai tutti i file, immagini, video e documenti che sono stati visualizzati sulla chat.
Cosa succede se cancello i dati di Telegram?
Eliminare l'account Telegram: cosa succede dopo? Un account Telegram cancellato è irrecuperabile: tutti i messaggi, le immagini, i video e così via, così come tutte le informazioni vengono cancellate dai server. Solo i gruppi con membri attivi continuano a esistere.
Cosa vuol dire cancellare la cache?
Cosa succede quando si svuota la cache del browser? Con la procedura per svuotare la cache puoi rimuovere i dati di navigazione dal tuo PC, come Cookie, Dati App in hosting, file temporanei e immagini, che non ti permettono di visualizzare contenuti aggiornati e che rallentano la navigazione.
Come entrare nella cache di Telegram?
La cache può essere liberata manualmente anche tornando nel menù "Impostazioni" - "Dati Archivio" - "Utilizzo Archivio" e selezionando l'opzione "svuota cache".
Dove vengono salvati i file scaricati da Telegram?
vai in questo percorso: memoria interna > Android > Data > org. telegram.
Quanto rimangono i messaggi su Telegram?
L'utente potrà far sparire automaticamente i suoi messaggi dalle chat impostando il timer a 24 ore o a 7 giorni dall'invio. Scaduto il tempo i messaggi inviati non saranno più visibili sui dispositivi di mittente e destinatari.
Quando cancello una chat su Telegram l'altro lo vede?
Da qualche giorno, gli utenti possono stare ancora più tranquilli: Telegram ha introdotto una nuova funzione che permette di cancellare i messaggi inviati e ricevuti anche da altri dispositivi. Queste conversazioni spariranno sia dal tuo device, che da quello del tuo interlocutore, senza lasciare traccia.
Come vedere i video nella cache di Telegram?
Quando avvii Telegram e desideri visualizzare un video, una gif o un'immagine inviata, non sarà necessario scaricare questo contenuto multimediale nuovamente, perché è già stato caricato nella cache e viene avviato dalla memoria del dispositivo mobile.
Quanto spazio occupa Telegram nel telefono?
Telegram ha bisogno di meno di 80MB per funzionare. Grazie proprio al supporto al cloud di Telegram e alle opzioni di gestione della cache offerte, l'app può occupare quasi zero spazio sul dispositivo, senza tenere conto i dati essenziali per l'esecuzione dell'applicazione stessa.
Come mai Telegram occupa tanta memoria?
Semplice: non tutti lo sanno, ma a forza di usare Telegram all'interno dello smartphone si accumulano tantissimi file (foto e video soprattutto) che vengono salvati nella cache del telefono e occupano parecchia memoria.
Come eliminare tutte le chat di Telegram?
Continuando su questa scia, è anche possibile eliminare l'intera conversazione con qualche tap: basta tener premuto su un messaggio, cliccare su Altro e poi Elimina tutti.
Dove si Cancella cache?
Argomenti di supporto Naviga su Impostazioni > App e notifiche > Tutte le app . Scegli un'app dall'elenco, quindi > Spazio di archiviazione > Svuota cache .
Quando svuotare la cache?
La cache andrebbe svuotata quando è necessario recuperare un po' di spazio interno. Ogni applicazione installata immagazzina piccoli file all'interno del telefono e questi potrebbero iniziare ad occupare sempre più spazio nel corso del tempo.
Dove si cancellano le cache?
Ecco come cancellare la cache nascosta su Android: Accedi alle Impostazioni del dispositivo e seleziona Applicazioni. Individua l'app di cui vuoi pulire la cache, selezionala e tocca Memoria archiviazione. Tocca Svuota cache per eliminare tutti i dati della cache per l'applicazione selezionata.
Come vedere tutti i video su Telegram?
Dopo aver creato la nostra personale playlist all'interno della chat Messaggi salvati, facciamo tap sul simbolo Play che comparirà al centro del primo episodio o dell'episodio che vogliamo guardare.
Come cercare dei video su Telegram?
Cliccare sull'icona della lente in alto a destra, Scrivere il nome del canale di tuo interesse, Sfogliare la lista che comparirà sotto alla dicitura Ricerca globale.
Perché Telegram è la chat degli amanti?
Telegram, app ultimamente in fortissima crescita, viene anche definita la “chat degli amanti” perché dal punto di vista della segretezza consente una privacy enormemente superiore a WhatsApp e agli altri social. Dunque, il terreno ideale per un tradimento!
Cosa vedono gli altri di me su Telegram?
“I miei contatti“, che Telegram spiega precisando che “Gli utenti che aggiungono il tuo numero ai loro contatti lo vedranno su Telegram solo se sono tuoi contatti“.
Perché non riesco a cancellare i messaggi su Telegram?
Se non vedi l'opzione "Elimina per" forse è passato troppo tempo dall'invio del messaggio oppure hai una versione non aggiornata dell'app di Telegram. Prova ad aggiornare l'applicazione. Il messaggio è stato cancellato sia sul tuo dispositivo che su quello del destinatario.
Come vedere i download fatti su Telegram?
Tocca l'icona o vai nella scheda 'Download' all'interno dell'area di Ricerca per visualizzarli e gestirli - metti in pausa e riprendi tutti i download o i singoli elementi, e selezionali singolarmente per aumentare la priorità o visualizzarli nella chat.