Come si chiama effetto sfumato unghie?

Domanda di: Dr. Quasimodo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (41 voti)

Le unghie sfumate: di cosa si tratta? Si tratta della manicure rivisitata del French, il babyboomer. L'effetto si crea dalla combinazione di due colori il nude, lattiginoso color carne o rosato, e il bianco, latte oppure ottico.

Che cos'è il Baby Boomer unghie?

Di cosa si tratta? Il Baby Boomer è una Nail Art dall'effetto degradé. Per ottenere la sfumatura si utilizza una base rosa con un secondo colore, che può essere bianco oppure colorato. Il Baby boomer è ideale per chi desidera unghie che non passino inosservate.

Come si chiama il French sfumato?

Concludiamo con la French Manicure sfumata, effetto molto gradevole e raffinato noto semplicemente come Baby Boomer. Il passaggio dal rosa al bianco non è netto, ma delicatamente sfumato.

Come si fa l'effetto sfumato sulle unghie?

Prendete la spugnetta e immergetela in acqua, strizzatela bene in modo che rimanga umida. In questo modo i colori non si assorbiranno troppo velocemente e riuscirete a stenderli e sfumarli. Applicate i due colori uno sopra all'altro sulla spugnetta e trasferite il colore dalla spugnetta all'unghia.

Cosa c'è dopo il boomer?

Il termine Generazione Z (o Centennials, Digitarians, Gen Z, iGen, Plurals, Post-Millennials, Zoomers) si riferisce alla generazione dei nati tra il 1997 e il 2012, e i cui membri sono generalmente figli della Generazione X (1965-1980) e degli ultimi baby boomer (1946-1964).

TECNICA SFUMATURA - COME REALIZZARLA 💅🏻