, un marchio "che parla a tutte le donne", focalizzandosi su un'ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali.
Subtitles. Creata da Rihanna grazie alla sua visione pionieristica, Fenty Beauty riscrive le regole con formule ultra leggere ideali da abbinare, per una linea globale di tonalità destinate a tutte.
Fenty (reso graficamente come FEИTY) è stata una casa di moda (o fashion house) fondata nel 2017 dalla cantante e imprenditrice barbadiana Rihanna. Tale azienda è stata lanciata pubblicamente nel maggio 2019 e faceva parte della multinazionale LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton).
Il marchio è stato lanciato dalla cantante l'8 settembre 2017, in parallelo con la settimana della moda di New York, durante la quale Rihanna ha anche sfilato per la sua collaborazione con il brand Puma.
Rihanna possiede il 30 per cento della società di moda e il 50 per cento di Fenty Beauty, lanciata nel 2017 e che nel 2020 ha fatturato 550 milioni di dollari.