Come si chiama il detersivo per i vetri?

Domanda di: Ing. Assia De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (19 voti)

Emulsio Splendi Vetri & Cristalli, 400 ml, 2,98 €. Il punto di forza. La delicatezza con le superfici fragili. È davvero efficace: la speciale formula a schiuma ha pulito e reso brillanti vetri molto sporchi senza dover ripassare il prodotto più volte.

Quale detersivo per lavare i vetri?

Acqua e sapone: basta versare un cucchiaio di sapone liquido in uno spray con acqua calda. Ricordate, però, di sciacquare bene le superfici dopo aver passato la soluzione. Detersivo per piatti: potete diluirne un cucchiaino in una bacinella con mezzo litro di acqua calda usando la soluzione per intingere la spugna.

Come si chiama il prodotto per pulire i vetri?

Vetril - Spray Igienizzante Vetri e Superfici, Contro Batteri e Cattivi Odori, Brillantezza Senza Aloni, 650 ml x 12 pezzi.

Che cosa si usa per lavare i vetri?

Uno dei metodi più diffusi per pulire i vetri in modo naturale è quello di utilizzare i classici aceto bianco e bicarbonato. Misceliamo allora 4 cucchiai di aceto bianco e 100 grammi di bicarbonato in un litro d'acqua, introducendo il composto in uno spruzzino vuoto.

Come pulire e far brillare i vetri?

Aceto bianco e panno in microfibra: l'aceto bianco si conferma il rimedio naturale più usato. Mischiate un bicchiere d'aceto e un litro d'acqua e poi passate un panno in microfibra asciutto per togliere la polvere e due volte il panno inumidito con acqua e aceto per avere vetri lucidi e liberi da macchie e residui.

DETERSIVO per i VETRI 2.0 SENZA RISCIACQUO fai da te Facilissimo | Giulia Pollon