Come si chiama il film dell'aereo che atterra dopo 5 anni?
Domanda di: Dr. Nadir Marino | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(5 voti)
In viaggio dalla Giamaica a New York City, i 191 passeggeri del volo 828 della Montego Air atterrano dopo attimi di paura a causa di una forte turbolenza. Una volta sbarcati scoprono che quel viaggio di poche ore, in realtà, li ha tolti al resto del mondo per oltre 5 anni.
Il volo 828 della Montego Air (un collegamento fra la Giamaica e New York City) scompare dai radar e viene dato per disperso. Alcuni anni dopo, l'aereo riappare misteriosamente, ma per i passeggeri e i componenti dell'equipaggio il tempo non è trascorso.
Grazie ad alcune importanti scoperte nella stagione 4 di Manifest, parte 1, ora è noto che il volo 828 era intrappolato all'interno di una coscienza divina. Mentre erano lì, il potere superiore ha concesso loro le chiamate, che i passeggeri hanno gradualmente richiamato negli ultimi quattro anni.
Si tratta in questo caso quindi del numero 8 relativo al mese di agosto seguito dal 28: 828 proprio come il numero del volo. La prima parte della stagione 4 di Manifest (sì, è stata suddivisa in due parti proprio come è accaduto anche per le altre stagioni) è uscita il 4 novembre 2022 su Netflix.