Come si chiama il localizzatore Apple?

Domanda di: Irene Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (32 voti)

Perdi il vizio di perdere le cose. Con AirTag è facilissimo non perdere mai di vista le tue cose. Agganciane uno alle chiavi, infilane un altro nello zaino e via: eccoli apparire nell'app Dov'è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi Apple e rintracciare i tuoi amici e familiari.

Quanta distanza ha l AirTag?

La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto. Un telefono Android invece si può avvicinare per mettere in funzione l'NFC e se il proprietario del Tag ha impostato la modalità smarrito il Tag farà apparire un messaggio con anche, se si vuole, il numero di telefono a cui chiamare per restituirlo.

Come si usa Apple AirTag?

Apri l'app Dov'è sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, quindi tocca il pannello Oggetti. Nell'elenco Oggetti, scegli l'AirTag su cui vuoi riprodurre un suono. Tocca Fai suonare. Se il tuo AirTag si trova nel raggio di azione del Bluetooth, emetterà un suono.

Come localizzare un dispositivo Apple?

Per trovare il dispositivo, accedi ad iCloud.com/find oppure usa l'app Dov'è su un altro dispositivo Apple di tua proprietà. Se l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch non viene visualizzato nell'elenco dei dispositivi, significa che Dov'è non è stato attivato.

Come rilevare un AirTag?

Rilevare gli AirTag su un telefono Android

Se hai un telefono Android, scarica l'app AirGuard dal Google Play Store. Dopo averla installata, attiva il Bluetooth. AirGuard è compatibile con Android 5.0 Lollipop e versioni successive, e quindi con la maggior parte dei telefoni e tablet Android rilasciati dopo il 2012.

Recensione APPLE AIRTAG e TEST smarrimento CHIAVI, BICI, CHIARA!