Come si chiama il pasticcere più famoso di Brescia?

Domanda di: Michele Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (36 voti)

Iginio Massari (Brescia, 29 agosto 1942) è un pasticciere, personaggio televisivo e gastronomo italiano.

Quanto costa fare colazione da Iginio Massari a Brescia?

Conto onesto invece per la colazione: per 3 mono porzioni, 1 brioche, 1 cappuccino e 1 caffè seduti abbiamo speso 22 euro. Qua a Brescia Iginio fa tendenza e di sicuro la sua qualità è indiscutibile.

Come si chiama il miglior pasticcere?

In una delle edizioni più riuscite e apprezzate di sempre del Congresso Internazionale di Pasticceria, organizzato da Italian Gourmet con il maestro Iginio Massari, Paco Torreblanca è stato eletto Miglior Pasticcere del Mondo 2022, mentre al connazionale Jordi Roca è andato il nuovo Grand Prix WPS Miglior Pastry Chef ...

Come si chiama il pasticcere famoso?

Ernst Knam (Knam, Milano) tedesco di nascita e milanese d'adozione, uno tra i più grandi pasticceri al mondo. Iginio Massari (Pasticceria Veneto, Brescia, Milano, Torino) classe 1942, è considerato il numero uno in Italia.

Qual è la pasticceria migliore d'Italia?

Dalmasso è ancora una volta la migliore pasticceria d'Italia per il Gambero Rosso. È giunta alla dodicesima edizione la Guida Pasticceri & Pasticcerie del Gambero Rosso. In totale la Guida Pasticcerie del Gambero Rosso censisce 620 indirizzi, con 50 nuovi ingressi in guida.

CREMA PASTICCERA: la MASTERCLASS di IGINIO MASSARI