Come si chiama in realtà Travis Scott?

Domanda di: Giancarlo Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (24 voti)

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Bermon Webster II, conosciuto anche come La Flame o Cactus Jack (Houston, 30 aprile 1991), è un rapper e produttore discografico statunitense.

Dove vivono Kylie e Travis?

La casa di Kylie Jenner e Travis Scott a Beverly Hills è una megavilla immersa in una tenuta verde di 1,1 acri. Si accede all'abitazione tramite un cancello privato a cui segue un viale in salita che conduce alla proprietà panoramica. La villa si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 900 metri quadrati.

Perché Travis Scott?

Il nome d'arte di Scott è un'ode a suo zio

In un'intervista con Grantland nel 2014 (molto prima che Scott incontrasse Jenner), ha rivelato che sia il suo nome che il cognome rendono omaggio al suo zio preferito. 'Il nome di mio zio è Travis', disse Scott.

Quando sono tornati insieme Kylie e Travis?

Kylie Jenner e Travis Scott si sono innamorati nel 2017 e l'1 febbraio 2018 hanno accolto la loro prima figlia, Stormi (che quindi a febbraio 2023 compie 5 anni). Si sono lasciati a ottobre 2019, ma poi c'è stato un ritorno di fiamma e il 2 febbraio 2022 è nato il loro secondo figlio.

Dove escono le Travis?

Le Travis Scott x Air Jordan 1 Low “Olive” usciranno il prossimo 25 marzo su SNKRS App e presso selezionati rivenditori.

Kylie Jenner fa 23 domande a Travis Scott | GQ Italia