Come si chiama la guardia di Buckingham Palace?

Domanda di: Sue ellen Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (52 voti)

Chi effettua il cambio della guardia a Londra è una sezione speciale dell'esercito britannico chiamata Queen's Guard (coloro che indossano l'uniforme rossa con l'enorme cappello di pelliccia) la cui missione è quella di proteggere il capo di Stato, ovvero la regina Elisabetta II.

Come si chiamano le guardie del Buckingham Palace?

I cinque reggimenti delle Foot Guards oggi sono: Grenadier Guards, Coldstream Guards, Scots Guards, Irish Guards e Welsh Guards. Quando si visita Buckingham Palace, tradizionalmente si possono vedere i soldati di uno di questi cinque reggimenti che fanno la guardia all'esterno.

Come si chiamano le Guardie Reali della regina Elisabetta?

Gli Yeomen Warders (nome completo: "Yeomen Warders of His Majesty's Royal Palace and Fortress the Tower of London"), meglio noti col nomignolo di Beefeaters, sono i guardiani della Torre di Londra. In italiano il nome completo è "Guardie del Palazzo Reale di Sua Maestà e della fortezza della Torre di Londra".

Come si chiama la guardia inglese?

Il Reggimento di Guardie a Piedi Coldstream di Sua Maestà (His Majesty's Coldstream Regiment of Foot Guards), conosciuto ufficialmente anche come Coldstream Guards, è un reggimento dell'esercito britannico, parte della Divisione Guardie (Guards Division).

Perché le guardie della regina urlano?

«Do not touch the King's guard» («non toccare la guardia del re»), gridano le stesse guardie a cui i visitatori si avvicinano, un po' ingenuamente e un po' aspettandosi esattamente questa reazione, con l'intenzione di mettere alla prova la loro famosa immobilità.

I Dipendenti Reali Rivelano quali Regole Devono Seguire a Buckingham Palace