VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Come è morto Zorro?
Guy Williams fu trovato morto nel suo appartamento di Buenos Aires il 6 maggio 1989, probabilmente vittima di un attacco cardiaco o, secondo altre voci, della rottura di un aneurisma cerebrale mentre si trovava in casa da solo.
Come è nato Zorro?
Il futuro Zorro era un meticcio (mestizo in spagnolo) nato nel decennio del 1790 in Alta California, figlio del capitano asturiano Don Alejandro de la Vega e di una guerriera amerindia, Toypurnia.
Chi è stato il primo Zorro?
L'avventura nel cinema Il primo divo a lasciarsi sedurre dall'eroico spadaccino fu Douglas Fairbanks, che già nel 1920 interpretò Il segno di Zorro, per la regia di Fred Niblo. Fu il maggior incasso di quei tempi e aprì la via a un lungo elenco di versioni della storia originale.
Chi è il padre di Zorro?
Don Alejandro de la Vega: padre di Diego e Ines. Bernardo: stalliere della famiglia de la Vega, è muto ma aiuta Don Diego nella sua missione. È il figlio adottivo di Don Alejandro de la Vega. Ha una forte amicizia con don Diego de la Vega, ma soprattutto con Ines.
Chi c'è dietro la maschera di Zorro?
Alejandro Murrieta / Zorro (Antonio Banderas) : un bandito giovane, passionale, idealista, atletico e dal cuore d'oro, fratello di Joaquin Murrieta e allievo / figlio acquisito di Don Diego, a cui salvò la vita nel prologo. È desideroso di vendetta nei confronti del Capitano Love e innamorato di Eléna.
Qual è il nome del cavallo di Zorro?
Più scuro del baio è il morello, nerissimo ed elegante, come Tornado, il cavallo di Zorro.
Che fine ha fatto Zorro?
L'attore statunitense è deceduto lo scorso 14 marzo per cause naturali nella sua casa di Wilmington, nella Carolina del Nord. L'annuncio della scomparsa è stato dato dal suo ex addetto stampa Michael B. Druxman.
Che razza è il cavallo di Zorro?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come si chiama il figlio del cavallo?
il bardotto è il figlio che nasce da un cavallo e un'asina.
Chi era sotto la maschera di gallina?
Il cantante mascherato Giù la maschera per Gallina Sotto la maschera di Gallina... Fiordaliso!
Chi c'era sotto pesciolino rosso?
Il Pesce Rosso, che invece era Vladimir Luxuria, è stato smascherato a fine puntata, eliminato dal televoto che lo vedeva contrapposto allo specialista Drago e alla Lumaca.
Chi c'era dietro la maschera di pinguino?
Aveva sostituito Vianello nel costume del Pinguino, invece, Gabriele Cirilli, riconosciuto da tutti e quattro i giudici del programma, nonostante i depistaggi vocali. Cirilli è stato smascherato a fine puntata, dopo uno spareggio con Soleluna, che oramai tutti ritengono sia Cristiano Malgioglio.
Chi era la maschera del Pulcino?
Pulcino, gli indizi e l'identità Sotto ad un bello strato di peluche giallo c'erano Lino Banfi e la figlia Rosanna.
Come si chiama la femmina di asino?
(zool.) [femmina dell'asino, del mulo o di altra bestia da soma] ≈ ⇓ asina, mula, somara.
Come si chiama la femmina del puledro?
giumenta: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani.
Come si chiama il cavallo nero?
Il morello è un mantello equino completamente nero che caratterizza alcune razze, come il Frisone e il Murgese (nei quali non sono ammesse macchie bianche); il morello (gene E) è dominante autosomico nei confronti del sauro (gene e). I cavalli dal mantello morello presentano pelo nero così come la pelle e gli occhi.
Quanti cuori hanno i cavalli?
Il meccanismo dello zoccolo favorisce la circolazione sanguigna all'interno dello zoccolo stesso e contribuisce all'efficienza della circolazione generale, incrementando il ritorno venoso al cuore con conseguente aumento della gittata cardiaca. Infatti si usa dire che "il cavallo è dotato di cinque cuori".