Ma Pippo, in una serie televisiva dell'epoca, aveva una moglie, Gloria, e Clarabella
Clarabella
Clarabella (Clarabelle Cow) è un personaggio immaginario dei cartoni animati e dei fumetti Disney. Ha esordito nei fumetti nella striscia pubblicata sui quotidiani americani il 2 aprile 1930 all'interno della storia Topolino nella valle infernale disegnata da Floyd Gottfredson.
sembrò tornare sui suoi passi, in coppia con Orazio. Anche se spesso presente anche nei fumetti italiani, Clarabella non ha di frequente un ruolo principale, comparendo come un personaggio ricorrente.
Ezechiele Lupo conosciuto semplicemente come Ezechiele, (in inglese Zeke oppure semplicemente Big Bad Wolf) è un personaggio fittizio protagonista di cartoni animati e fumetti.
Tip e Tap (Mortimer "Morty" e Ferdinand "Ferdie" Fieldmouse) sono due personaggi dei fumetti della Walt Disney Company, creati nel 1932 da Floyd Gottfredson come una coppia di piccoli gemelli affidati a Topolino.
Ama indossare abiti particolarmente vistosi, porta scarpe con tacchi alti e graficamente risulta la controparte perfetta di Pietro Gambadilegno, al pari di Minni e Topolino, essendo una gatta antropomorfa.