Margaret Evelyn Lenny Simpson, conosciuta semplicemente come Maggie Simpson, è un personaggio immaginario ed è uno dei protagonisti della serie animata I Simpson. È la più piccola componente della famiglia Simpson, figlia di Homer e Marge e sorella minore di Bart e Lisa.
Maggie innamorata, un corto che arricchisce le trenta stagioni dei Simpson. La più piccola di casa Simpson, la deliziosa Maggie che non parla, non cammina, casca sempre in avanti e spesso viene dimenticata davanti alla tv è finalmente protagonista di una piccola ma divertente avventura romantica.
La serie è una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitense, impersonati dalla famiglia Simpson, protagonista dell'opera, composta da Homer e Marge e dai loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Lisa ha 9 anni ed è la secondogenita di Homer e Marge, la sorella minore di Bart e la sorella maggiore di Maggie, essendo la figlia media della famiglia Simpson.
L'assassino, Omer Cin, 28 anni, origini turche, prima le ha teso la trappola e poi si è accanito contro di lei con un coltello da macellaio, come una furia.