Come si chiama l'app che usano i tatuatori?

Domanda di: Sig.ra Morgana Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (30 voti)

Tatoodo. Tattoodo è un'app disponibile sia per Android che per iOS/iPadOS che consente di cercare, provare e anche condividere disegni e foto di tatuaggi. Per usare l'app occorre creare un account, o scegliere se accedere al servizio tramite l'account Facebook, quello Google oppure registrandoti con l'indirizzo email.

Cosa usano i tatuatori per disegnare su iPad?

Procreate, il software perfetto per creare opere d'arte

Procreate è un programma per il disegno e la pittura digitale, appositamente studiato per iPad Pro ed Apple Pencil.

Come vedere come ti stanno i tatuaggi?

Si chiama Ink Hunter – al momento disponibile solo per iOS, ma in sviluppo anche per Android – e vi permetterà di visualizzare il tatuaggio sul sul vostro corpo. Una risorsa utilissima per capire se la zona scelta e le dimensioni sono quelle giuste e se il disegno vi convince veramente.

Come creare un tatuaggio personalizzato?

Inkbox è un sito Web che permette di disegnare un tatuaggio online: consente di sfogliare un ricco catalogo di immagini e di caricarne delle proprie, di scrivere la parola scelta per il tatuaggio con un'ampia selezione di font e salvare il risultato ottenuto, nonché acquistarlo e riceverlo sotto forma di un vero e ...

Dove fare tattoo scritte?

I posti preferiti da chi ama questo tipo di tatuaggio? Senza dubbio polso, avambraccio, ma anche nuca, spalla, piede. Trattandosi di un tatuaggio che, molto spesso, ha un significato particolare e personale, spesso lo si trova in zone del corpo specifiche, perché collegate proprio a questo aspetto.

PROCREATE TUTORIAL - Come progettare un tatuaggio su IPad