Come si chiama l'app per vedere i messaggi eliminati su iPhone?

Domanda di: Gelsomina Martini  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (75 voti)

Una delle applicazioni più sicuri e affidabili per recuperare i dati su iPhone è Phonerescue per iOS, questo software è in grado di recuperare tutti i dati WhatsApp cancellati dal dispositivo.

Come si fa a vedere un messaggio eliminato su WhatsApp iPhone?

Basta andare su Attività, poi Impostazioni e selezionare “Log delle notifiche” per creare il collegamento nella schermata iniziale. In questo modo si potrà inserire la cronologia delle notifiche e cercare i messaggi WhatsApp eliminati da un utente.

Come leggere messaggio eliminato iPhone?

Apri l'app Messaggi su iPhone. Nell'elenco delle conversazioni di Messaggi, esegui una delle seguenti operazioni: Tocca Modifica nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca “Mostra eliminati di recente”. Tocca Filtri nell'angolo in alto a sinistra, quindi tocca “Eliminati di recente”.

Come si chiama l'applicazione per vedere i messaggi eliminati?

Aiseesoft Fonelab: può essere utilizzato per recuperare dati e chat WhatsApp cancellati su Android. Il software fornisce supporto ai maggiori file esistenti. Recuva: è gratuito e consente il recupero WhatsApp su Android in maniera piuttosto rapida.

Dove trovo gli sms cancellati?

Per farlo avvia l'app Messaggi, premi sul tasto Imposta app SMS predefinita, selezionala dall'elenco che compare a schermo e fai tap sulla voce Imposta predefinita: in questo modo lo smartphone tornerà a utilizzare l'impostazione di default e tu troverai i tuo vecchi SMS cancellati ripristinati tramite backup.

Come recuperare i messaggi cancellati su Messenger (2022) | Recupera i messaggi eliminati