VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Come si chiama quando si lecca l'ano?
Il sesso orale comporta l'uso della bocca, delle labbra e/o della lingua per stimolare il pene (fellatio), la vagina (cunnilingus), o l'ano (anilingus) di un partner sessuale. Esso è in genere praticato dagli adulti sessualmente attivi.
Come pulire l'ano prima di farlo?
Come si usa il clistere per doccia anale
Riempire il clistere con acqua tiepida. Accovacciati o siediti sul bidet. Inserisci la cannula del clistere fino in fondo e svuota il contenuto della peretta nel sedere. Tieni l'acqua all'interno e trattenendo per 5 minuti. Rilascia tutta l'acqua.
Come si pulisce bene l'ano?
L'ano deve essere deterso tamponando con carta morbida – come fanno le donne con il rossetto – e mai strusciando! Quindi, lavatevi solo con acqua tiepida e asciugatevi con Scottex o carte assorbenti simili.
Come schiarire le parti intime?
Trattamenti per schiarire la zona intima Prevede l'applicazione, dopo un'attenta detersione della zona interessata, di una soluzione contenente acido tricloroacetico e perossido di idrogeno. Questa sostanza ha un'azione biorivitallizzante e non danneggia il tessuto cutaneo, restituendo una pigmentazione più chiara.
Perché l'ano rimane sporco?
La presenza di secrezioni anali mucose e/o giallastre e la percezione di umidità anale potrebbero infatti essere spia accesa di malattie anali differenti (es. infezioni, prolasso rettale, fistola anale, emorroidi ecc.) o, più semplicemente, sinonimo di cattiva igiene intima personale.
Come togliere lo scuro dalle parti intime?
Tra rimedi bizzarri che si trovano navigando in rete – come l'uso di bagni di vapore, succo di limone o acqua ossigenata -, esistono anche moltissime creme e pomate che consentono di migliorare l'aspetto delle proprie parti più delicate in modo efficacie, sicuro e non invasivo anche nel comfort di casa propria.
Come si chiama la pulizia dell'ano?
L'idrocolonterapia prevede l'introduzione, attraverso l'ano, di una cannula a due vie, che da un lato consente l'infusione di acqua depurata - a pressione e temperatura calibrate - dall'ampolla rettale al cieco. Quest'irrigazione pulisce il colon, favorendo la frammentazione e lo “scollamento” dei materiali fecali.
Quanto costa sbiancare le parti intime?
Il costo dipende dal numero di sedute necessario, che può essere valutato solo in sede di visita. L'aggiunta della zona iinguinale non varia invece i costi, almeno nel nostro centro, che variano dai 1.500 ai 2.500 euro circa.
Come togliere il nero all'interno coscia?
Un cucchiaio di bicarbonato sciolto in acqua, mescolato fino a formare una pappina abbastanza densa, è perfetto da spalmare nella zona dell'interno cosce. Provate ad unire anche un cucchiaino di olio, lasciatelo sulla pelle per cinque minuti e toglietelo risciacquando bene.
A cosa serve la crema sbiancante intima?
La Crema Sbiancante Intima contrasta la maturazione della melanina, responsabile del colore scuro della pelle, assicurando una progressiva azione schiarente delle macchie cutanee e delle zone iperpigmentate.
Come fanno gli stranieri senza bidet?
La doccetta igienica è una delle prime soluzioni che si sta diffondendo sul mercato italiano e rappresenta un'ottima alternativa al classico bidet. In particolare si tratta di un pratico miscelatore, dotato di doccetta collegata da un flessibile.
Come avere un sedere profumato?
Provate uno scrub. Lo scrub giusto sulle natiche può aiutare a prevenire i brufoli e zone ruvide sul sedere. Per provare il pizzicore più fresco e piacevole della vostra vita, fate così: una pulizia con un sapone alla menta piperita e poi una lozione per il corpo all'olio di menta piperita.
Chi riceve un rapporto orale è a rischio?
sesso orale per chi stimola con la bocca i genitali del partner (fellatio e cunnilingus) qualora il liquido seminale o le secrezioni vaginali entrassero in contatto con tagli, lacerazioni della bocca o occhi. Chi invece riceve la stimolazione NON corre alcun rischio.
Cosa fare dopo un rapporto orale non protetto?
Gli esami consigliabili per individuare eventuali malattie acquisite nel caso di rapporti sessuali orali o vaginali non protetti sono, sicuramente, un tampone vaginale od orale per la ricerca del trichomonas o del gonococco, un prelievo ematico per valutare la presenza di epatite, Aids, sifilide.
Perché il cane si lecca le parti intime?
Spesso i cani si leccano le parti intime per motivi di pulizia o per lenire un fastidio o un dolore, e il leccamento rientra anche tra i codici di comunicazione con gli umani e con i loro simili.
Come si fa a sbiancare le ascelle?
Provate a passare una fetta di limone sulle zone scure: la pelle apparirà immediatamente più chiara grazie alla sua azione sbiancante. In alternativa potete usare un batuffolo di cotone imbevuto di succo di limone: passatelo sotto le ascelle sfregandolo delicatamente per qualche minuto e ripetete a giorni alterni.
Perché le parti intime puzzano di pesce?
Cattivo Odore Vaginale: Cause Odore amminico, simile a quello del pesce: un odore vaginale amminico, simile a quello del pesce è indicativo di un'infezione, che va sottoposta all'attenzione del ginecologo, soprattutto in funzione dell'iter terapeutico da intraprendere per risolverla.
Come schiarire le ascelle e inguine?
Molto meglio usare l'aceto di mele imbevuto in un batuffolo di cotone. Se non avete a disposizione il bicarbonato, altri rimedi per schiarire le ascelle naturalmente con uno scrub prevedono di usare olio di oliva e zucchero oppure farina di avena, miele e il succo di mezzo limone.
Perché sporco sempre le mutande di cacca?
cause locali, dovute a un disturbo presente nella regione anale (ad esempio fecalomi, emorroidi, neoplasie ano-rettali) cause legate all'apparato digerente (stitichezza, colite, sindrome dell'intestino irritabile, morbo di Crohn) cause generali, soprattutto di carattere neurologico (demenze senili, sclerosi multipla)
Quando Scorreggio esce cacca?
L'incontinenza fecale è un disturbo caratterizzato dalla perdita involontaria di feci e gas intestinali. Chi ne soffre non riesce a controllare, del tutto o in parte, la defecazione e lo sfintere anale, l'anello muscolare.