Come si chiama una donna che va con tanti uomini?

Domanda di: Dr. Lisa Conti  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (71 voti)

2. (estens.) [chi dedica volentieri parte del suo tempo a corteggiare le donne] ≈ casanova, dongiovanni, donnaiolo, latin lover, (volg.) puttaniere, rubacuori, seduttore.

Come definire una donna che va con tanti uomini?

Cougar (letteralmente "puma": metafora suggerita dalla seduttività "predatoria" e "aggressiva") è un termine gergale anglo-statunitense volto a definire donne mature che intrattengono rapporti sentimentali o sessuali con uomini notevolmente più giovani, a loro volta chiamati con il poco lusinghiero termine gergale di ...

Come capire se una donna ha voglia di fare l'amore?

Nella donna il desiderio sessuale si manifesta subito esternamente con la congestione mammaria e l'erezione dei capezzoli, che porta un ispessimento dell'aureola che va a inglobare il capezzoli che diventano eretti.

A quale età la donna ha più voglia?

Il picco della soddisfazione sessuale si ha a quaranta anni. L'età nelle donne non influenza la capacità orgasmica come accade negli uomini.

Quando hanno più voglia le ragazze?

Dagli ultimi giorni dell'ovulazione (fase follicolare) fino all'inizio della fase mestruale (o luteale), si estende la fase del ciclo in cui le donne si sentono maggiormente motivate ad avere rapporti sessuali.

Una donna che va con tanti uomini è giudicata male, un uomo va con tante donne è un figo: perché?