Come si chiamano i cerotti antinfiammatori?

Domanda di: Cira Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

Voltadol contiene un principio attivo antinfiammatorio non steroideo (FANS) che agisce sul dolore e sull'infiammazione che lo origina. Il diclofenac riduce il dolore e l'infiammazione. Quando si applica Voltadol sul punto di dolore, il suo principio attivo permea progressivamente per combattere il dolore localmente.

Quali sono i cerotti antidolorifici più efficaci?

I migliori cerotti per il mal di schiena
  • Voltadol Unidie.
  • Fasce Autoriscaldanti Thermacare.
  • Crackdol® Termico Shedirpharma®
  • Cerotto Terapeutico Lenitivo Curadol.

Come si chiamano i cerotti antidolorifici?

I cerotti medicati a base di diclofenac sono indicati in particolare per la terapia topica del dolore di natura reumatica e traumatica, nonché in tutti gli stati infiammatori in cui sono coinvolti muscoli, tendini, legamenti e articolazioni.

Quali sono i cerotti antinfiammatori?

I più diffusi sono quelli a base di diclofenac, ibuprofene, ketoprofene, naprossene e nimesulide, tanto per citarne alcuni. Oltre ad agire direttamente sull'infiammazione questi cerotti medicati svolgono anche una funzione analgesica che può durare anche per tutto l'arco della giornata, a seconda del prodotto scelto.

Quali sono i cerotti più efficaci per il mal di schiena?

In questo articolo, esploriamo i migliori cerotti per il mal di schiena, tra cui Voltadol Cerotti, Transact Cerotti, Thermacare Cerotti riscaldanti, e ESI No Dol cerotti naturali.

Cerotti Antinfiammatori