VIDEO
Trovate 25 domande correlate
Come si chiamano i vari tipi di jeans?
Skinny, slim, bootcut, flare, mom, boyfriend… Esistono molti modelli di jeans da donna e non sempre è facile distinguerli.
Come si descrive l'abbigliamento in inglese?
Gli aggettivi più importanti
Casual (informale) Cheap (economico) Elegant (elegante) Expensive (costoso) Fashionable (alla moda) Formal (formale) Loose / sloppy (un vestito che cade in modo particolare, largo e spesso sformato) Unfashionable (fuori moda)
Come si chiamano i pantaloni corti?
I pantaloncini (chiamati anche pantaloni corti, short o shorts) sono un tipo di pantalone unisex, che copre le gambe dal bacino fino all'altezza delle ginocchia. Una ragazza indossa un paio di short di jeans.
Che cosa vuol dire in inglese gonna?
(Abbigl) skirt: gonna al ginocchio knee-length skirt.
Che differenza c'è tra pants e trousers?
Negli Stati Uniti, il termine 'pants' significa pantaloni, l'indumento che copre le gambe e che in inglese britannico viene chiamato 'trousers'.
Come si chiede la taglia in inglese?
- What is your size? - Qual è la tua taglia? / Qual è il tuo numero? - What size are you? (= che taglia sei tu?)
Come si dice in inglese biscotti?
1 (Dolc) (Br) biscuit, (Am) cookie. 2 (Ceram) biscuit, bisque.
Come si chiamano i pantaloni?
Si parla di: short, quando la gamba si ferma a metà coscia; bermuda, quando la gamba si ferma al di-sopra del ginocchio; pantaloncini, per pantaloni stretti la cui gamba si ferma al di-sotto del ginocchio (così come per i ciclisti).
Cosa significa in inglese jogger?
n. (Sport) chi pratica il jogging, chi pratica il footing.
Come si dicono in inglese calzini?
(Abbigl) sock: calzini corti short socks; calzini lunghi long socks.
Come si chiamano i pantaloni larghi sopra e stretti sotto?
Modelli particolari Ci sono poi delle tipologie che hanno una vestibilità variabile lungo la lunghezza. Tra i pantaloni larghi sopra e stretti sotto, con un taglio quindi a cono rovesciato, abbiamo i tapered fit: comodi alla coscia, si fanno appunto via via più affusolati fino ad arrivare a un fondo stretto.
Come si chiamano i pantaloni che vanno di moda?
I pantaloni sartoriali sono una delle tendenze più forti del 2023, declinati nella stagione estiva in tessuti leggeri e impalpabili. Eleganti e di grande effetto, sono uno dei pezzi base più importanti da avere nel guardaroba, sostituendosi (quasi) definitivamente ai pantaloni skinny.
Come si chiamano i pantaloni larghi?
Pantaloni oversize: pantaloni molto larghi. Pantaloni bootcut : pantaloni le cui gambe sono svasate a partire dal polpaccio. Pantaloni flare : pantaloni le cui gambe sono svasate a partire dal ginocchio. Pantaloni extra-flare : pantaloni più svasati di quello flare.
Come si dice dress al plurale in inglese?
Invece tutti i sostantivi che terminano con -ss, -sh, -ch, -x, -s aggiungono il suffiso -es per rendere il plurale: dress, dresses; dish, dishes; beach, beaches; fox, foxes; bus, buses.
Quali sono i tipi di abbigliamento?
Stili di abbigliamento
Classico. Lo stile classico è quello più conservativo e sobrio di tutti gli stili di abbigliamento. ... Bon Ton. Il bon ton predilige tessuti naturali come lana, cotone, lino e seta. ... Vintage. ... Lolita. ... Pin Up. ... Gotico. ... Etnico. ... Punk Rock.
Come ti sei vestito in inglese?
Guarda come ti sei vestito! Look at how you're dressed!
Come si chiama il jeans leggero?
Con il termine "skinny jeans" è indicato un modello di pantalone in denim progettato per aderire al corpo come una seconda pelle, da cui prende il nome. I jeans "skinny" sono stretti sui fianchi e rastremati sulle caviglie.
Come si chiamano i pantaloni larghi e corti?
I pantaloni cropped sono un capo estremamente versatile, che possiamo indossare davvero tutto l'anno, anche quando fa più freddo.
Che differenza c'è tra il denim e il jeans?
Secondo gli storici, la differenza tra denim e jeans va ricercata soprattutto nel colore delle fibre impiegate. Nel denim il filo dell'ordito era blu, mentre quello della trama era bianco o écru, mentre nel jeans trama e ordito erano dello stesso colore, quasi sempre blu.