VIDEO
Trovate 27 domande correlate
Paola Iezzi ha figli?
Non avere figli non significa non avere una famiglia. A Vanity Fair aveva ammesso di aver rinunciato alla maternità. Ma di essere stata «compensata e sublimata con un lavoro e un compagno che amo moltissimo». Dal 2007 è legata al fotografo e regista Paolo Santambrogio, che nel 2014 le aveva fatto la proposta di nozze.
Dove vivono Paola e Chiara?
La sorella mora del duo Paola e Chiara ha scelto di tornare a vivere la sua quotidianità in quei luoghi che hanno fatto da sfondo ai suoi primi successi e alle sue prime esperienze. Parco Sempione e l'Arco della Pace sono per lei uno spazio dell'anima, in cui sentirsi sempre a casa e ritrovare ispirazione.
Che titolo di studio ha Paola Iezzi?
Biografia. Genitori di origine abruzzese da Chieti, si è diplomata al liceo classico dove, come professore di latino, greco e italiano ha avuto il cantautore Roberto Vecchioni. Suona la chitarra, il basso elettrico e il contrabbasso classico.
Cosa ha rifatto Paola Iezzi?
Ha fatto ricorso alla medicina estetica? Tra i possibili ritocchini: filler labbra, filler zigomi, filler mento, botox, rinoplastica o Rinofiller, blefaroplastica.
Chiara Iezzi è sposata?
Vita privata Nel 2014 si è sposata in segreto a Cipro con Meir Cohen, divorziando qualche anno dopo.
Chi è il padre di Paola e Chiara?
Come riportato dal Messaggero, Ermanno Cappa è lo zio di Chiara Poggi: ha sposato Maria Rosa Poggi, sorella di Giuseppe Poggi, il padre di Chiara. È il padre delle gemelle Stefania e Paola Cappa. Si è laureato all'Università degli Studi di Pavia, e ha intrapreso la professione di avvocato dal 1978.
Chi è sposata tra Paola e Chiara?
Per quanto riguarda la vita privata di Paola e Chiara, si sa che Paola Iezzi è legata sentimentalmente da 14 anni al fotografo Paolo Santambrogio. Chiara Iezzi, invece, si è sposata nel 2014 con l'ex rabbino Mehir Cohen, con un matrimonio in gran segreto a Cipro per via della religione di lui.
Quanto è durato il matrimonio pascale turci?
Oggi l'addio definitivo e la fine, con un accordo su una proprietà di una villa a Fiesole, e gli atti che verranno trasferiti al comune di Montalcino. L'amore trionfa, si diceva ai tempi del loro matrimonio: dopo due anni, di quel trionfo non resta più nulla.
Chi è la mora di Paola e Chiara?
Paola iezzi nasce a Milano sotto il segno dell'ariete. Scura di capelli con gli occhi scuri, è conosciuta per essere “la mora” del duo di sorelle cantanti e produttrici Paola&Chiara.
Chi sono i compagni di Paola e Chiara?
Paola Iezzi, voce storica del duo “Paola e Chiara”, oggi impegnata nel ruolo di giudice a X Factor 2025 (la finale stasera 4 dicembre) da anni vive un amore stabile e lontano dai riflettori con il suo compagno Paolo Santambrogio, fotografo e regista tra i più apprezzati del panorama italiano.
Paola e Chiara hanno mariti e figli?
Vita privata: chi è sposata tra Paola e Chiara? In molti si chiedono se Paola e Chiara siano fidanzate e se abbiano figli. Le sorelle Iezzi non hanno figli, tuttavia entrambe hanno una vita privata interessante. Paola infatti da circa 14 anni è legata sentimentalmente al regista e fotografo Paolo Santambrogio.
Cosa fa Paola Iezzi nella vita?
Paola Iezzi, cantautrice, musicista, produttrice discografica e deejay, nota per i suoi successi discografici nel duo Paola & Chiara con cui ha pubblicato 8 album in studio, 4 album internazionali e 3 raccolte tra cui l'ultima, “Per sempre”, del 2023.
Quali ritocchi estetici ha fatto Paola Iezzi?
In un'intervista ha rivelato: «Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un'immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent'anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso».
Paola e Chiara si sono separate?
Paola e Chiara raccontano la separazione: “È durata 10 anni, abbiamo vissuto diversamente l'insuccesso” A pochi giorni dall'uscita del libro “Sister”, Paola e Chiara Iezzi hanno raccontato a Verissimo i motivi che oltre 10 anni fa le spinsero a separarsi.