Domanda di: Ing. Edvige Gentile | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(28 voti)
Puoi farlo sul sito Web Disney+ o tramite l'app. Una volta che hai un account, dovrai collegarlo alla tua smart TV. Per fare ciò, apri l'app Disney+ sulla tua smart TV e seleziona l'opzione “Impostazioni”. Da lì, potrai collegare il tuo account inserendo nome utente e password.
Purtroppo Disney+ non è compatibile con i TV Samsung che utilizzano il sistema operativo Orsay e con i TV Netcast LG. Come vedremo più avanti, però, è possibile ricorrere a delle soluzioni alternative che permettono di vedere Disney Plus su qualsiasi televisore, anche non Smart. Detto questo, torniamo agli Smart TV.
Prendi la tua card e recati in cassa. Qui ti verrà dato un codice che ti permetterà di attivare l'abbonamento scelto. Il codice è da utilizzare al momento dell'iscrizione sulla pagina disneyplus.com/redeem. Il codice non ha scadenza: mi raccomando non perderlo!
Se Disney+ non è preinstallato sulla tua TV, puoi scaricare l'app da Samsung App Store per iniziare a guardare i contenuti. *Tieni presente che lo streaming non è supportato sul browser web Samsung TV o sulle TV Samsung con sistema operativo Orsay.
Tutto ciò che dovrai fare è collegare il cavo micro-USB (o USB-C) nell'apposito ingresso dello smartphone, quello HDMI nella TV e la USB-A ad una presa a muro. Infine, tramite il telecomando, dovrai selezionare la sorgente HDMI utilizzata e verificare che sia riprodotto lo schermo del telefono sulla tua TV.