Come ti tratta un narcisista per il tuo compleanno? Al primo trascorso con lui, se ti dice bene, ti farà anche gli auguri. Dal secondo in poi ti ignorera' completamente, dicendoti che lo ha dimenticato o che non festeggia il suo, figurarsi quello degli altri.
Come si comporta il narcisista il giorno del suo compleanno?
Un narcisista si rende non disponibile il giorno del suo compleanno o onomastico, perché sa che le attenzioni saranno tutte su di se? Perché? Molti narcisisti, soprattutto quelli covert, detestano le ricorrenze perché probabilmente li mettono in contatto con la parte infantile di sé, quella più ferita.
Come il partner narcisista sabota il tuo compleanno?
Durante il tuo compleanno, potrebbe sembrare interessato a tutti tranne te, lasciandoti fuori deliberatamente. Il suo scopo è farti sentire un estranea il giorno del tuo compleanno. E può farlo così sottilmente da essere l'unica consapevole della situazione.
Premessa: il narcisista vive male tutte le festività e le ricorrenze, compleanni compresi. Forse perché non è un qualcosa che può controllare e decidere personalmente e quindi si sentirà in un certo senso "costretto" nell'occasione. Per non parlare poi del tuo, te lo rovinerà puntualmente.
Cosa fanno i narcisisti quando la vittima non si fa manipolare?
La manipolazione è un aspetto fondamentale per i narcisisti, se non riescono a manipolare la potenziale vittima, la abbandonano e si dedicano alla ricerca di un'altra preda finché non la trovano… Si arrabbiano da morire perché non accettano che qualcuno possa tenergli testa,ma non demordono.